|
||||
|
||||
Daniel Henney
Daniel Henney PROFILO:Nome reale: Daniel Phillip Henney Nome inglese: Daniel Henney Professione: Modello e attore Data di nascita: 28 Novembre 1979 Luogo di nascita: Carson City, Michigan, USA Altezza: 188 cm Peso: 72 kg Hobbies: Chitarra, basket, viaggiare e leggere DRAMA TV: 2010: Fugitive 2009: Three Rivers 2006: Spring Waltz 2005: Hello Franceska (guest) 2005: My Name is Kim Sam-Soon FILMOGRAFIA: 2009: X-Men Origins: Wolverine 2007: My Father 2006: Seducing Mr. Robin / Mr. Perfect RICONOSCIMENTI: - 45th Grand Bell Awards (2008): Best New Actor for "My Father"; - 2005 MBC Entertainment Awards: Best Dresser Award; - 2005 MBC Drama Awards: New Actor Award for My Lovely Sam-Soon. Alcune foto: Ultima modifica di finalvjn : 25-08-2010 alle ore 23:29. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Daniel Henney
aaaaaaaaaaaaaa!!! mi ricordo di questo bel giovinotto
quando ho visto il mio primo film koreano...
|
||||
|
||||
miakuccia bella, sai che già fa caldo e si suda parecchio....non puoi farmi perdere ulteriori liquidi facendomi sbavare di brutto sulla tastiera!!mi avrai sulla coscienza!!!
Daaaaaaaaaaaaniel, mon amour!! Anche io ho un po' di sue fotine...poi le pubblicherò!!
|
||||
|
||||
ke figooo
madò ma quanto si è impegnata mamma sua eh! pubblica pubblica Melly, ke mi è rimasta ancora un pò di saliva da spargere sulla tastiera, anke a costo di disidratarmi ahuauhahuuhahuauha
|
||||
|
||||
Daniel Henney è un attore e modello internazionale e ha girato anche delle pubblicità in due delle quali lavora con Gwyneth Paltrow
Ultima modifica di Melly : 16-06-2010 alle ore 18:33. |
|
||||
|
||||
quant'è figo!! °ç°
|
|
||||
|
||||
In questi due spot è di una figaggine assoluta!!!!!!
Recentemente ha lavorato in un telefilm americano, un medical-serie, Three Rivers, che però è andato male....la serie è stata chiusa per bassi ascolti!!
|
||||
|
||||
*svenuta*
mamma mia ma quant'è figo nella seconda pubblicità
|
||||
|
||||