|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Ghost Friends
Titolo: Ghost Friends Genere: Horror, fantasy, commedia Episodi: 10 Asuka è una ragazza come tante. Ama dipingere e ha due amiche del cuore a cui confida tutto. Fino a quando un incidente non le cambia la vita: unica sopravvissuta, scopre all'improvviso che riesce a parlare coi fantasmi! Le sue giornate trascorrono dunque tra la scuola e le diverse "visioni" di persone morte che le chiedono sempre dei favori... Fino a quando non incontra Kaito, un ragazzo misterioso, che le dice di restare fuori dal mondo dei morti... Gli attori sono giovanissimi, e per lo più sconosciuti... Fukuda Saki, che interpreta Asuka Nishijima Takahiro che interpreta Hayami Kaito Però compare anche il "professorino" di Nobuta wo Produce o fratello di Mizuki di Hanazakari no Kimitachi e che dir si voglia... Ovvero Okada Yoshinori. Sebbene non sia particolarmente "grandioso" come drama, Ghost Friend mi ha attratto per l'elemento soprannaturale, e vedendo la prima puntata (purtroppo i sub vanno lenti) sono stata contenta della scelta, sia di vederlo sia di... subbarlo, perché l'ho proposto a un gruppo e l'hanno acettato Per ulteriori informazioni, la pagina del drama wiki è questa! SUB ITA
Ultima modifica di Melly : 30-12-2011 alle ore 14:10. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ghost Friends
se lo trovi, ci posti anche un trailer?
|
|
||||
|
||||
Uh... questo è uno di quelli di questa stagione che ho scartato dalla lista delle cose da vedere... però leggerò tutti i vostri commenti e a limite lo recupererò!
|
|
||||
|
||||
sub completati!!
Ho inserito il link dei sub nel primo post!
|
||||
|
||||
Guardate questo video amatoriale con le scene di ghost friends
non sembra cosi male
|
||||
|
||||
Io ho finito di vederlo tempo fa, le ultime due puntate in originale...
Non è poi così male, a tratti anche divertente, però non è uno di quei drama che ti travolge!! |
Segnalibri |
I tag |
ghost friends, saki fukuda, takahiro nishijima, yoshinori okada |
|
|