|
Presentazioni Fatti conoscere e fai amicizia con i membri del forum! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
eccomi qui..ciao a tutti (^_^)
ciao a tutti... sono appena arrivata e mi presento... sono Clari, vivo a Roma ed adoro tutto ciò che è “Asia”. Il mio viaggio nel loro “mondo” ha avuto inizio circa 3 anni vedendo il meraviglioso film di Miyazaki “Il castello errante di Howl” (che consiglio vivamente a tutti!!) da quel momento in poi è stata una vera “ossessione” ….. ho cominciato a leggere manga… guardato anime …. divorato puntate di drama (che sono la mia vera passione !) il tutto condito da buona musica coreana (2pm, Shinee, G-Dragon, Wheesung,ecc.) e video di trasmissioni della loro TV (managgia quanto è difficile capirli!!!).
Quindi, visto che tra i miei amici sono l'unica ad avere “sta fissa” spero proprio di aver trovato il mio mondo qui insieme a tutti voi ... kiss a tutti. |
|
||||
|
||||
Riferimento: eccomi qui..ciao a tutti (^_^)
ciao e benvenuta!!
se gironzoli un po' nella nostra sezione drama puoi trovare un sacco di drama, vecchiotti e che sono adesso on air in Asia lascia tranquillamente un commento dove vuoi e buon divertimento con noi
|
||||
|
||||
benvenuta clari! hai trovato il posto giusto!
quali sono le tue serie preferite? |
|
||||
|
||||
Direi che hai iniziato benissimo, howl è stupendo penso che tutti lo abbiano visto. io ho pure un frammento di pellicola del edizione limitata del dvd ..in generale adoro miyazaki
sicuramente benvenuta
|
||||
|
||||
Benvenutissima anche da parte mia
Sono certa che ti troverai bene! Pure io sono curiosa di sapere quali sono le tue serie preferite! |
|
||||
|
||||
Grazie a tutti per il benvenuto
Le mie serie preferite ?? ......beh, dipende dall'umore... se voglio "sconnettere" il cervello dopo una giornata di lavoro e di corse frenetiche...sicuramente guardo un drama coreano, poco impegnativi e sicuramente sempre, sempre e ribadisco sempre con uno o più soggetti "da rifarsi gli occhi" ....della serie "Ma perchè sono nata ad Ovest invece che ad Est ??? se invece cerco "momenti di riflessione" guardo quelli giapponesi sicuramenti più profondi e con tematiche universali di vita che ti coinvolgono anche se abbiamo culture diverse. P.S. detto tra noi il rapporto tra drama coreani e giapponesi è di 100 a 5....da ciò si deduce che la maggior parte delle volte ho bisogno di "evadere" (o forse di guardare "bonazzi???) Un bacio a tutti. |
|
||||
|
||||
benvenuta tra noi!
|
||||
|
||||
*torna seria* Anche io penso che spesso i drama giapponesi siano più profondi! A me piacciono molto, forse anche perchè capisco qualcosina in più di lingua, mentre col coreano è più difficile. |
|
||||
|
||||
ciao Clari, benvenuta tra noi!!
|