Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manga & Anime

Avvisi

Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
  #1  
Vecchio 02-12-2007, 13:33
L'avatar di -.Alexiel.-
-.Alexiel.- -.Alexiel.- non è connesso
Konan's Angels
 
Data registrazione: Oct 2007
Località: -.Da casa mia U_U .-
Messaggi: 352
Yaoi Master 
Predefinito Fruit Basket

Ciau a tutti... apro questo topic per parlare di Fruit Basket... con tantissimiiiiiiiiiii spoiler mi raccomando!!

Cmq qui vi riporto la trama: ^^

Tohru è una studentessa liceale di 16 anni. Suo padre è morto per una malattia quando aveva 3 anni e sua madre, che ha sempre lavorato senza sosta per mantenere la figlia, è morta in un incidente stradale. Così la ragazza è andata a vivere dal nonno, che però non può ospitarla finché i lavori di ristrutturazione della casa non saranno finiti... Ma Tohru, con il suo grande coraggio e ottimismo, trasforma questa negativa situazione in positiva: per lei è un occasione per imparare ad essere indipendente. Così va a vivere in una tenda nel bosco e fa un lavoro part-time per mantenersi. Vicino alla sua tenda, c'è una casa dove abita la famiglia Sohma e così Tohru fa la conoscenza di Shigure e Yuki, l'idolo della sua scuola. A causa di una frana che seppellisce la sua tenda e grazie all'abilità di cui è dotata nello sbrigare i lavori domestici, Tohru viene invitata da Yuki Sohma a trasferirsi nella sua casa. Con l'entrata in scena di Kyo Sohma, Tohru fa un'incredibile scoperta: i membri della famiglia Sohma si trasformano in animali dello zodiaco cinese quando vengono abbracciati o urtati da una persona del sesso opposto! Come sarà la vita di Tohru in una famiglia tanto misteriosa?

Io sto guardando l'anime è stupendo.... e vorrei tanto sapere del manga... quin ragassuoli a voi la parola!!!
Rispondi citando
 

Segnalibri

I tag
dynit, fruits basket, natsuki takaya

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Dynit miakaxyz Case Editrici 131 31-07-2023 10:10
Kuroko’s basket replace plus miakaxyz Manga & Anime 0 24-01-2019 17:00
Kuroko no Basket marco Manga & Anime 58 01-02-2018 10:54
votate gli avatar di Kuroko Basket miakaxyz Sondaggi 7 31-10-2017 17:23
Fruits Basket diventa un live action movie!! miakaxyz Live Action 6 28-10-2010 13:54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:02.