|
||||
|
||||
Ore ore
ORE ORE Titolo Originale: 俺俺 Conosciuto anche come: It's Me, It's Me Genere: Commedia Paese: Giappone Durata: 119 min. Anno: 2012 Data di Rilascio: 2013.05.25 Regia: Satoshi Miki Soggetto: Tomoyuki Hoshino (Romanzo), Satoshi Miki Prodotto: J-Storm Inc. Theme Song: FACE to Face dei KAT-TUN Cast: Kamenashi Kazuya è Nagano Hitoshi Uchida Yuki è Sayaka Kase Ryo è Tajima (superiore di Hitoshi) Kimura Midoriko Takahashi Keiko Ryu Nakatani Kinako Kobayashi Kiyohiko Shibukawa Yusuke Shoji Maya Okano Marie Machida Eri Fuse Ryo Iwamatsu Yoshiyuki Morishita Aimi Satsukawa Yutaka Matsushige Suzuki Matsuo Trama: "Sono Hitoshi, 28 anni. Un giorno ho incontrato un altro me. Quell'Hitoshi mi ha detto che, una settimana prima, in realtà aveva già incontrato un altro Hitoshi. Sembra che tutti stiano diventando 'ME'. Prima che io me ne rendessi conto, il mondo si era riempito di 'ME' a una velocità impressionante. E allo stesso tempo, tutti questi 'ME' hanno iniziato a uccidere gli altri 'ME'" Il movie si basa sul popolare romanzo contemporaneo giapponese, 'Ore Ore'. Il regista Miki ha scritto il copione, optando per un originale e affascinante finale che fa il pieno uso dell'arte. Surreale, divertente e snervante, questo movie vi inghiottirà in un'incomprensibile suspence. RAW E SUB ITA
trailer: |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ore ore
Interessante, ma aspetto commenti
|
||||
|
||||
ho aggiunto il trailer
|
||||
|
||||
vedere tanti Kame è bellissimo, però non mi attira la trama!
|
Segnalibri |
I tag |
kazuya kamenashi, ryo kase, yuki uchida |
|
|