Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Autori

Avvisi

Autori Parliamo dei mangaka che ci appassionano.

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 15-04-2006, 11:39
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Clamp

Originalmente inviato da Sio
non ho visto il film di X ma lo sto scaricando...
Card Captor, l'anime é stato massacrato per non mostrare il rapporto omosessuale con l'amica... gli ultimi epìisodi non l'hanno mai trasmessi... Sigh...

Wish a me é molto piaciuto, anche se ha un finale triste, io te lo consiglio Marco!
Anche se c'é qualche sfumatura Shonen ai,, nei manga delle CLAMP é abbastanza ricorrente, per cui...

Tempo fa ho visto il promo di Tsubasa, voi???

Per il finale di X possiamo sempre rapire la Mokona e farla disegnare sotto minaccia, altrimenti non vedo alternative, ormai sono anni!!!
Ho notato che in fatto di manga abbiamo gusti simili, seguo il tuo consiglio e mi compro wish, Riguardo a Tsubasa è quello dove sono presenti i personaggi di altri manga vero??? c'è sumomo (chobits) se non sbaglio..:p penso che comprero anche quello peccato che stia uscendo ancora in giappone nel Weekly Shonen Magazine
Trovo una genialata fare un manga di personaggi manga.Lo comprerò a mio rischio e pericolo spero lo finiscano... tu che ne pensi??
ne sai di piu?
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 15-04-2006, 12:20
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Clamp

Si, ho visto il film di X credo addirittura un paio di anni fa (infatti è uscito quando il manga era ancora all'inizio anche in Giappone) ma purtroppo l'avevo trovato piuttosto orrido per vari fattori tra cui le voci, la trama stessa della storia che non c'entra praticamente nulla con il manga (dato che ancora non era stato disegnato ^^) del tutto incasinata ed il finale tremendamente deprimente.... Subaru compare per un fotogramma all'inizio e poi scompare....
Però dovrei rivederlo adesso che è passato tanto tempo, magari mi sembrerà diverso...

Tsubasa è stupendo!! La mia amata sorellona ha comprato il primo numero in Spagna *___* non vedo l'ora che esca in Italia!! Ci sono davvero un po' tutti! Sakura e Shaoran che sono i protagonisti, quelli di X, Mokona, quelli di XXX Holic, Chobits e tanti altri!!
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 15-04-2006, 15:31
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Clamp

Anche io non vedo l'ora che esca! Cmq sul finale di X io ho una teoria che è supportata anche da motli altri fan e che credo possa essere il finale più plausibile e possibile, loposterò nella sezione spoiler, ovviamente è solo una supposizine, ma io ne sono abbastanza convinta.
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 15-04-2006, 15:48
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Clamp

Ma l'anime e il manga di X sono come quelli di Akira??? completamente diversi???? X lo ho sempre visto ma non lo ho mai comperato ma un pensierino mi sa che lo farò.. 8)
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 15-04-2006, 16:01
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Clamp

Non esistendo un finale sull'anime l'anno inventato, cmq X merita è il mio manga CLAMP preferito!
E i personaggi sono tutti stupendi, non riesci a sceglierne uno favorito in assoluto!
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 16-04-2006, 13:58
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Clamp

si, mi associo!! Sono tutti stupendi! Anche quelli che dovrebbero essere "cattivi" sono terribilmente affascinanti in ogni loro aspetto! ^_^
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 16-04-2006, 19:36
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Clamp

Penso che nessuno possa essere definito cattivo, semmai antagonista, infatti si tratta di scegliere tra due fazioni, e quella degli antagonisti forse è quella più sensata dato che lascinado così le cose tanto alla fine morirebbero cmq tutti. Poi una cosa interessante è che nell'avanzare del manga a nessuno importa più di tanto delle fazioni ed ognuno si occupa di esaudire i propri desideri ed i propri scopi.
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 17-04-2006, 22:33
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Clamp

si, è proprio per questo che "cattivi" l'avevo messo tra virgolette (e l'ho rifatto..)! io stessa non ho scelto nessuna delle due fazioni! Mi piacciono entrambe!
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 18-04-2006, 10:16
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Clamp

Originalmente inviato da Sio
Penso che nessuno possa essere definito cattivo, semmai antagonista, infatti si tratta di scegliere tra due fazioni, e quella degli antagonisti forse è quella più sensata dato che lascinado così le cose tanto alla fine morirebbero cmq tutti. Poi una cosa interessante è che nell'avanzare del manga a nessuno importa più di tanto delle fazioni ed ognuno si occupa di esaudire i propri desideri ed i propri scopi.
Esatto e secondo me è una mossa vincente, perchè cosi di immedesimarsi in uno qualsiasi dei personaggi lasciando la nostra scelta oltre che in base al disegno anche al tipo di carattere che non è mai totalmente cattivo..come Yin - Yang c'è male nel bene e bene nel male. penso sia un po la filosofia delle clamp.
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 20-04-2006, 19:13
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Clamp

Rffattivamente é molto raro trovare dei veri e propri cattivi nei loro manga e questa é una cosa che adoro anche perché credo che il mondo sia una scala di grigi.
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
autori, clamp, mangaka

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Duklyon: CLAMP School Defenders miakaxyz Manga & Anime 3 06-07-2011 20:27
Clamp school detective collection miakaxyz Manga & Anime 2 05-07-2011 19:15
CLAMP yaoi miakaxyz Sezione VM 18 4 21-05-2010 11:31
All about clamp miakaxyz Manga & Anime 3 06-01-2010 22:15
Clover live action (Clamp) miakaxyz Live Action 3 05-10-2009 16:08


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25.