|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Koisuru Tenshi Angelique: Kokoro No Mezameru Toki
Koisuru Tenshi Angelique: Kokoro No Mezameru Toki
serie di 13 episodi Trama: In un mondo in cui la stabilità delle varie Galassie è controllata dal potere di una Regina, cosa succede se una di queste Regine perde i suoi poteri? Dev’essere trovata una ragazza, la Stella Leggendaria, che possa salvare quella Galassia destinata a scomparire. Ma se la Stella è una semplice ragazza di campagna con poca fiducia in se stessa e piena di dubbi, come riuscirà a compiere la sua missione? Se volete saperlo seguite i nove Guardiani ed Ange nel suo viaggio alla scoperta di se stessa e dei suoi poteri. Questa serie è tratta da un gioco, per ragazze, che simula appuntamenti ed il suo character design, Yura Kairi, è lo stesso che si è occupato della serie Saiunkoku Monogatari. Screen: dopo neo angelique abyss, che sto seguendo, ho preso i primi 3 episodi di questo e li devo guardare. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Koisuru Tenshi Angelique: Kokoro No Mezameru Toki
ooooohhh interessante. Dovrò darci una occhiata.
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Koisuru Tenshi Angelique: Kokoro No Mezameru Toki
e abbastanza interessante...anche io ho visto un paio di puntate questa serie ha anche il seguito kagaiaki no aschita
|