|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Answer Me 1997
ANSWER ME 1997 Titolo: 응답하라 1997 / Eungdabhara 1997 Conosciuto anche come: Answer to 1997 / Answer Me, 1997 Me Genere: Scolastico, sentimentale Episodi: 8 In onda dal: 24 luglio 2012 Cast Jung Eun Ji: Seong Si Won Seo In Guk: Yoon Yoon Je Eun Ji Won: Do Hak chan Hoya: Kang Joon Hee Sung Dong Il: Sung Dong Il Lee Il Hwa: Lee Il Hwa Song Jong Ho: Tae Wong Lee Shi Un: Bang Seong Jae Shin So Yool: Mo Yoo Jeong Trama Un gruppo di ragazzi trentenni si ritrovano ad una riunione tra vecchi compagni di scuola e con una serie di flashback in stile "How I Met Your Mother" si vedranno squarci di vita di questi fanciulli ai tempi del liceo, precisamente nel 1997, periodo in cui gli HOT (noto gruppo coreano dell'epoca) la facevano da padrone. SUB ITA
Teaser OST 서인국&정은지 - All For You (응답하라 1997 Official OST Love Story Part 1)
Ultima modifica di miakaxyz : 22-08-2022 alle ore 16:11. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Answer Me 1997
non mi ispira tanto...vedremo come va coi ratings....
|
|
||||
|
||||
A me non sembra male, basta che non ci sia troppa "malinconia" per i tempi andati....
spulcerfemo come sempre i primi episodi |
|
||||
|
||||
L'OASI ha rilasciato il primo sub ^^
|
||||
|
||||
visti gli ottimi ascolti di questo drama, la tvN ha praticamente confermato un sequel dal titolo Answer Me, 1994
|
|
||||
|
||||
Ho visto il primi 2 episodi ...
Devo dire che è davvero un drama carino e tenero...è impossibile non immedesimarsi negli stati d'animi dei vari personaggi e personalmente mi ritrovo spesso a ripensare ai tempi delle superiori, ai miei sogni passati, ai miei idol, ai vecchi amori, alla cazz..te che si facevano insieme ai compagni di scuola... Decisamente interessanti i risvolti romantici tra
Joon Hee è un personaggio molto delicato...mi chiedo se
Demenziali e divertenti le scene da fans sfegatate e pure le gag tra i compagni ... mi fa morire il fatto che ciascuna di queste scenette ironiche sia seguita dal verso di una pecora a sottolineare l'assurdità della situazione Insomma mi piace e continuerò la visione ! A presto Ultima modifica di Makalina : 29-11-2012 alle ore 11:44. |
|
||||
|
||||
Dimenticavo!!
La riunione degli ex compagni prevede
kiss |
|
||||
|
||||
hahha il verso di una pecora
comunque anche a me sta incuriosendo. lo vedrò conclusi i sub |
|
||||
|
||||
La OST del drama ha vinto come BEST OST ai Mama Awards
Seo In Guk & Eunji : All For You (Reply 1997 OST) |
|
||||
|
||||
Come vengano assegnati questi awards e chi vi partecipi per me rimane sempre un mistero
I tag |
eun ji jung, in guk seo, ji won eun |
|
|