|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Heavenly Delusion
Heavenly Delusion
di Masakazu Ishiguro Categorie: Manga Sottocategorie: Seinen Serie: HEAVENLY DELUSION Data di pubblicazione: 11/03/2020 Formato: 14.5x21 , colori , b/n Pagine: 224 Brossurato: si Cartonato: no Sovraccoperta: si Prezzo: 6,90 euro Volumi: 5 in corso Star Comics UNA SORPRENDENTE ODISSEA FRA "PARADISI" ARTIFICIALI E PAESAGGI APOCALITTICI Dentro a una struttura dotata di un’area verde e completamente cinta da mura sono ospitati dei ragazzini. Durante una verifica, Tokio riceve un fugace messaggio che recita: “Vorresti andare all’esterno dell’esterno?”, e da quel momento comincia a chiedersi come sia quel mondo sconosciuto che inizia appena oltre i confini della struttura. Dall’altra parte, fuori, Maru e Kiruko, impegnati in una quotidiana lotta per la sopravvivenza in ciò che resta del Giappone, sono alla ricerca del “paradiso”. Tokio e Maru sono identici nell'aspetto, eppure sembrano non conoscersi affatto. Quale sarà il loro legame? I loro destini saranno destinati a incrociarsi? E cosa nasconde l'avvenente ma mascolina Kiruko? Un'avventura intensa, coinvolgente e drammatica che strizza l’occhio alle opere del maestro Otomo, premiata dalla prestigiosa rivista "Kono manga ga sugoi!" come miglior fumetto per ragazzi del 2019. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Heavenly Delusion
Ho letto anche io le recensioni positive, però le uscite sono lentissime! La prossima è prevista per agosto... dall'anno scorso sono usciti solo 4 volumi.
|
|
||||
|
||||
L'anime di Heavenly Delusion è presente ora nel catalogo Disney +
Finalmente anche loro si sono interessati agli anime nel loro catalogo, e i drama stanno aumentando! |
|
||||
|
||||
Io sto vedendo l'anime (che dicono vada pari pari al manga) e lo trovo affascinante e misteriosissimo!
|
|
||||
|
||||
Penso di vederlo anche io appena possibile.
|
Segnalibri |
I tag |
manga, masakazu ishiguro, star comics |
|
|