|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Call Center no Koibito
Call Center no Koibito Titolo: Call Center no Koibito Genere: Commedia Episodi: 10 Anno: 2009 Cast: Koizumi Kotaro as Tokura Wataru Mimura as Aoyama Kyoko Hatakeyama Rina as young Kyoko (ep9) Matsushige Yutaka as Sakamaki Kenichi Yasuda Ken as Uno Ben Nakajima Hiroko as Hatta Yumie Takizawa Saori as Kondo Nagisa Erena as Kanehara Mai Haneyuri as Shirai Moe Mashita Rena as Omura Misaki Fukui Hitomi as Komatsu Nami Aimias Nakatani Asari Toyoba Saki as Okumura Shizuka Nakabayashi Taiki as Mikami Keita Ishii Kota as Akashi Ryosuke Shiba Toshio as Nakashima Eisaku Wakabayashi Go as Kawanabe Yujiro Natori Yuko as "Antarctic Ice" Yamazaki Nonoka as Uehara Chinatsu Trama: Tokura Wataru il "cuore di ghiaccio", così soprannominato per il suo carattere viene trasferito... è proprio lì che incontra Aoyama Kyoko la "regina dei reclami" chiamata così per la sua abilità nel trattare con i clienti insoddisfatti. Inutile dire che Wataru non si trova per niente bene in questo call center che non ha alcun riguardo per le regole, così inizia ad elaborare un piano di ritorno al suo vecchio posto alla centrale di Tokyo. Riuscirà il cuore di ghiaccio a restare inflessibile?! Progetto sub ita:
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Call Center no Koibito
Direi che sembra molto attuale ho trovato la puntata 1 su vimeo
|
||||
|
||||
Call Center no Koibito sub ita conclusi!
|
|
||||
|
||||
potrebbe essere carino...vediamo un po
|
|
||||
|
||||
se lo guarderai commenta, anche io sono curiosa!
|
|
|||
|
|||
Io ho finito di vederlo stamattina e non mi è piaciuto moltissimo.. mi aspettavo qualcosa in più
|
|
||||
|
||||
cosa non ti ha convinto Lalla? gli attori? la trama?
|
|
|||
|
|||
Dalla trama sembrava interessante però man mano che vedevo le singole puntate mi sembravano che si ripetessero. E' vero che le varie tematiche trattate cambiavano ma lo svolgimento della puntata era sempre quello.
|
|
||||
|
||||
capita molto nei drama giapponesi...immagino sia così anche in questo.
|
|
||||
|
||||
A parer mio se non lo hai ancora visto, e vuoi vedere un bel drama giapponese dovresti guardare hana yori dango ! il migliore tra i giapponesi!
I tag |
kotaro koizumi |
|
|