Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Autori

Avvisi

Autori Parliamo dei mangaka che ci appassionano.

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 27-04-2006, 23:06
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Kaori Yuki

Ecco un post per parlare dell'autrice di Angel Sanctuary e la saga del conte Cain!
Io ho letto solo il primo che tra l'altro mi piace molto, ma voglio recuperare anche tutta la colla na Kaory Yuki presenta e God Child, a proposito se conoscete qualcuno che le vende fatemelo sapere!
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 28-04-2006, 14:09
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Kaori Yuki

Mi sembra dovero includere questa bellissimo "quadro"
Immagini allegate
Tipo file: jpg angelS.jpg‎ (114.3 KB, 10 visite)
Files allegati
Tipo file: jpg_thumb angelS.jpg_thumb‎ (36.8 KB, 0 visite)
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 28-04-2006, 14:10
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Kaori Yuki

Possiamo fare una board sulle Clamp se volete.
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 28-04-2006, 15:25
LeeRenDix LeeRenDix non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 26
Predefinito Re: Kaori Yuki

Kaori il mio primo amore Sto collezionando tutti i numeri della collana "Kaori Yuki Presenta", anche se alcuni volumi non mi hanno attirata moltissimo..il problema della Yuki è che si perde nella prima parte e poi non avendo più spazio deve concludere le storie in fretta e furia lasciando abbasranza spesso confusione in chi legge ad esclusione di Angel Sanctuary e del Conte Cain le storie più belle sono Kaine e Boy's Next Door, che avevo già letto in inglese e mi sono fiondata a comprare nonappena uscite in Italia *___*
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 28-04-2006, 16:37
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Kaori Yuki

Francamente la Yuki (per quanto io la veneri) mi sta un po' delundendo con la colana kaori Yuki presenta...
Angel Sanctuary è indubbiamente un capolavoro e lo adoro follemente perchè a parer mio merita davvero tanto, sia come storia, sia come caratterizzazione dei personaggi, sia come stile di disegno.
Di tutta la collana però l'unico volumetto che mi è piaciuto è stato "Neijii"
La storia di Cain mi ha lasciato moolto perplessa e con dubbi esistenziali, e oltretutto mi ha disgustato il fatto che Kaori abbia spudoratamente messo in bocca a Cain e Rif parole che aveva fatto dire a Michael e Raphael. In Angel mi erano parse sacre (il pezzo del "se mi lasci finirò a pezzi" del numero 22, mi pare.. per quanto io non veda assolutamente Michelino e raphy una coppia in quel senso!!) ma dette dagli altridue mi hanno fatto assolutamente ribrezzo!
E poi le altre storie mi hanno deluso sia per la motivazione di leeRen, ovvero che essendo costretta ad usare poche pagine ma desiderando scrivere strie fitte di misteri (che poi non sono mai questo granchè) è costretta a fare un polpettone unico alla fine, sia perchè lo stile è decisamente inferiore a quello di Angel (anche se alcune storie erano posteriori, mi sono parse comunque peggiori, non solo le prime, che era normale fosero scarse)...
Anche in boy's next door c'è una citazione "impropria" da Angel Sanctuary, solo che mi sono dimenticata quale.. l'ho cancellato dalla mia mente.. forse qualcosa tra Rosiel e Catan... mmmm...
No, niente da fare, a parer mio AS resta il suo unico capolavoro...
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 28-04-2006, 17:15
LeeRenDix LeeRenDix non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 26
Predefinito Re: Kaori Yuki

Non saprei...è verissimo il fatto che molte storie non sono per nulla accattivanti..bisogna anche considerare che sono storie di un unico volume mentre Angel Sanctuary è stato sviluppato in 26 numeri..ovvio è che non si possono di certo paragonare a questo capolavoro della Yuki, ma bisogna tener presente lo spazio a disposizione..per quanto riguarda le citazioni, non credo che Kaori Yuki abbia volutamente copiato certe frasi, anche per dire "se mi lasci finirò a pezzi"..è una frase semplice e può succedere che venga inconsapevolmente riscritta, cè poi anche da vedere quanto ha giocato la traduzione italiana in tutto ciò La cosa certa è che la Yuki ha il gusto per il macabro DD E che sicuramente la lettura in inglese rende molto meglio @_@ Concordo a pieno sul fatto che le storie siano troppo ricche di particolari, tanto da risultare spesso inconcludenti o semplicemente di non capirci una mazza una volta finito di leggere DD
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 28-04-2006, 17:57
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Re: Kaori Yuki

io sto cercando qualcuno che venda tutto Angel Sanctuary, xkè è quello che mi attira di più......quando uscii non ebbi la prontezza di prenderlo nonostante me ne parlassero bene! mannaggia me!!!
__________________
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 28-04-2006, 23:09
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Kaori Yuki

;-) mi spiace Miaka, credo che non sarà affatto facile.. innanzitutto perchè non credo che qualche mente sana avrebbe il coraggio di privarsi di tale opera ( ), in secondo luogo perchè mi pare che ci sia una sola ristampa ed è già conclusa da parecchoi tempo.. io stessa l'avevo letto da una mia amica, ma poi avevo assolutamente deciso di comprarlo, ma per riuscire ad avere tutti i numeri mi ci sono voluti 2 anni di torture psicologiche alla signorina della fumetteria [del tipo: una volta alla settimana ero lì, davanti a lei, con un sorriso angelico e le ricordavo "mi mancano sempre questi numeri qui, mi raccomando, li ordini questa settimana".. così per 24 mesi... ... povera signorina!! )
.. però poi magari ti va bene! Speriamo! Chissà, potrebbero anche fare un'offerta speciale nella tua fumetteria o robe del genere, no? Incrociamo le dita!
Ti assicuro che cmq ne vale la pena (i primi 25 numeri costano 4 euro mentre l'ultimo, il 26, ne costa 5) e se ti piacciono le battaglie epocali, gli angeli e i demoni, allora te ne innamorerai! ^__^

Originalmente inviato da LeeRenDix
Non saprei...è verissimo il fatto che molte storie non sono per nulla accattivanti..bisogna anche considerare che sono storie di un unico volume mentre Angel Sanctuary è stato sviluppato in 26 numeri..ovvio è che non si possono di certo paragonare a questo capolavoro della Yuki, ma bisogna tener presente lo spazio a disposizione..per quanto riguarda le citazioni, non credo che Kaori Yuki abbia volutamente copiato certe frasi, anche per dire "se mi lasci finirò a pezzi"..è una frase semplice e può succedere che venga inconsapevolmente riscritta, cè poi anche da vedere quanto ha giocato la traduzione italiana in tutto ciò La cosa certa è che la Yuki ha il gusto per il macabro DD E che sicuramente la lettura in inglese rende molto meglio @_@ Concordo a pieno sul fatto che le storie siano troppo ricche di particolari, tanto da risultare spesso inconcludenti o semplicemente di non capirci una mazza una volta finito di leggere DD
Spero proprio che non l'abbia fatto apposta (anche se mi pare che anche le immagini fossero simili -_-") perchè quella volta ho provato un forte istinto omicida nei suoi confronti..
Ma quelle storie di Mamma oca sono pazzesche!! Ci credo che poi gli inglesi vengono fuori così! Da bambini vengono traviati!!
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 29-04-2006, 00:14
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Re: Kaori Yuki

i tipi della mia fumetteria sono in gamba.....ma se non sono in commercio non credo me li portino........io li comprerei pure usati!!! infatti ogni tanto guardo su ebay...ma è difficile :( anche perchè quando lo prendo lo voglio tutto in blocco e non a numeri separati!
sto cercando anche Le situazioni di lui e lei, però usati o comunque a buon prezzo.....perchè a prezzo intero costa troppo tutta la collezione
__________________
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 29-04-2006, 17:39
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Kaori Yuki

angel io lo prei al tiferno comics.
Io invece nonostante le critiche vorrei I vari kaori yuki presenta per vederli, se non vi piacciono non è che li vendete vero???
Di Lui&Lei ho il primo numero che non me ne faccio niente, se ti interessa.
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Yuki Yuna wa Yusha de Aru Mangaka88 Scanlations & Fansub 1 23-11-2017 21:26
Ludwig (Kaori Yuki) Luthy Manga & Anime 9 10-05-2013 14:44
La scomparsa di yuki nagato miakaxyz Manga & Anime 0 19-10-2011 22:25
Haru no Yuki miakaxyz Live Action 0 21-06-2011 17:59
Zero No Soukoshi Luthy Manga & Anime 86 01-12-2007 13:41


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:24.