Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 28-12-2009, 00:24
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Rolling Love

questo è un drama che ho visto quest'estate e che mi è piaciuto molto... dove troviamo Jiro Wang e Danson Tange l'attrice/cantante Genie Zhuo




Scheda:

  • Title: 翻滾吧!蛋炒飯 (翻滚吧!蛋炒饭) / Fan Kun Pa! Tan Chao (Fan Gun Ba! Dan Chao Fan)
  • English title: Rolling Love
  • Genre: Romance
  • Episodes: 12
  • Broadcast network: CTV / GTV
  • Broadcast period: 2008-May-04 to 2008-Jul-20
  • Air time: Sunday 22:00-23:30
  • Opening theme song: Heng Xing (恆星) Star by Fahrenheit
  • Ending theme song: Yong Bu Xiao Shi De Cai Hong (永不消失的彩虹) The Rainbow That Never Disappears by Genie Cho

Cast


Trama


Leng Lie (Danson Tang) è il rampollo di una famiglia ricca e chef acclamato in tutto il mondo per la sua cucina quasi perfetta, ammirato dagli altri chef come rappresentante degli standard più alti, oltre che capace di esibizioni di cucina a tempo di musica classica. Ma nel cuore di Leng Lie giace una grande sofferenza. Egli è amico d'infanzia della cantante e compositrice Guan Xiao Shu (Genie Zhuo), della quale è innamorato da tempo. Due anni prima della storia narrata, il giorno di San Valentino, Leng Lie aveva deciso di dichiarare il suo amore a Xiao Shu, ma per coincidenza quello stesso giorno la ragazza era incappata in un incidente stradale, rimanendo completamente cieca. Pieno di sensi di colpa, Leng Lie aveva giurato di proteggerla per sempre, ma Xiao Shu aveva rifiutato un amore basato sul rimorso.
Le peripezie di Xiao Shu iniziano quando un giorno, per caso, entra nel minuscolo ristorante Fried Rice with Egg. Il semplicissimo riso fritto con l'uovo che mangia nel ristorantino ha uno strano effetto su di lei, rilassandola e facendole dimenticare ogni brutto pensiero. Ancora più strano è che il cuoco che ha cucinato quel riso, Mi Qi Lin (Jiro Wang), non sa cucinare altro che quello. Sebbene egli abbia un talento nascosto per la cucina, si basa solo sulle abilità che il defunto padre gli aveva insegnato. Solo con queste è riuscito a farsi un nome nel suo villaggio, ed ogni giorno prepara 100 piatti di riso fritto all'uovo che vanno a ruba tra i suoi concittadini.
Col tempo, Mi Qi Lin e Xiao Shu diventano amici. Lei fa scoprire all'inesperto cuoco i mille sapori ed odori del buon cibo e dei suoi ingredienti, mentre lui le insegna uno stile di vita spensierato ed indipentente, nonostante la cecità di lei. Leng Lie, nel frattempo, diventa grande amico di Mi Qi Lin, ma si trova ad assistere allo sviluppo dei sentimenti tra lui e la sua amata.


Download:
Spoiler:

subita progetto dei Passion4Drama

completo purtroppo c'è solo in inglese... ho scaricato un pacchetto da d.addicts

Doremii Fansub: http://doremiiscale.blogspot.com/200...e-project.html



Lo consiglio perchè è divertente... soprattutti i litigi tra Wasabi e Shan Cheng anche se in alcuni episodi ho pianto come una fontana... è stato bello da vedere!!


bye bye buona visione
__________________

Ultima modifica di miakaxyz : 01-02-2011 alle ore 16:37. Motivo: uppare le immagini!
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 30-12-2009, 14:47
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Rolling Love

sembra carino!
è taiwanese vero?
__________________
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 30-12-2009, 15:36
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Rolling Love

si è taiwanese
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
danson tang, jiro wang, rolling love

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
See hear love miakaxyz Live Action 0 09-06-2023 17:34
My Love Mix-Up! miakaxyz Drama 1 13-03-2023 16:54
SF8: Love Virtually miakaxyz Drama 0 20-07-2020 17:15
Bad Love miakaxyz Drama 0 25-01-2011 23:11
90 Days, Falling In Love Days kry92^^ Drama 4 01-01-2011 18:58


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:59.