|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Her Private Life
Her Private Life Drama: Her Private Life Titolo nativo: 그녀 의 사생활 Conosciuto anche come: La sua vita personale , Geunyeoui Sasaenghwal Registi: Hong Jong Chan Generi: Commedia , Romantico Paese: Corea del Sud Episodi: 16 In onda: 3 aprile 2019 Giorni: mercoledì, giovedì Rete: tvN Cast Park Min-Young - Sung Deok-Mi Kim Jae-Wook - Ryan Ahn Bo-Hyun - Nam Eun-Ki Park Jin-Joo - Lee Sun-Joo One - Cha Shi-An Lee Il-Hwa - Kong Eun-Young Kim Sun-Young - Eom So-Hye Maeng Sang-Hun - Sung Geun-Ho Hong Seo-Young - Choi Da-In Kim Mi-Kyung - Ko Young-Sook Park Myung-Shin - Nam Se-Yeon Im Ji-Kyu - Kang Seung-Min Kim Bo-Ra - Cindy Jung Won-Chang - Kim Yoo-Sub Trama Una commedia romantica, basata sul romanzo web "Noona Fan Dot Com", su un idol fangirl e due ragazzi innamorati di lei. Sub Ita e Raw
Ultima modifica di miakaxyz : 27-08-2019 alle ore 14:38. |
|
||||
|
||||
Her private life
HER PRIVATE LIFE Drama: Her Private Life (English & literal title) Revised romanization: Geunyeoui Sasaenghwal Hangul: 그녀의 사생활 Director: Hong Jong-Chan Writer: Kim Sung-Yeon (novel) Network: tvN Episodes: Release Date: April 10, 2019 -- Runtime: Wed. & Thu. 21:30 Language: Korean Country: South Korea CAST Park Min-Young - Sung Deok-Mi Kim Jae-Wook - Ryan Ahn Bo-Hyun - Nam Eun-Ki Park Jin-Joo - Lee Sun-Joo One - Cha Shi-An Lee Il-Hwa - Kong Eun-Young Kim Sun-Young - Eom So-Hye Maeng Sang-Hun - Sung Geun-Ho Hong Seo-Young - Choi Da-In Kim Mi-Kyung - Ko Young-Sook Park Myung-Shin - Nam Se-Yeon Im Ji-Kyu - Kang Seung-Min Kim Bo-Ra - Cindy Jung Won-Chang - Kim Yoo-Sub TRAMA Sung Deok-Mi (Park Min-Young) lavora come curatrice di una galleria d'arte, mentre nella sua vita privata è una gran fan dell'attore Shi-An e dirige segretamente un sito web a lui dedicato. A causa di questo suo amore platonico finisce sempre per chiudere le relazioni che ha avuto, decide quindi di concentrarsi solo ed esclusivamente sul lavoro e sul suo sito web. Un giorno, Ryan (Kim Jae-Wook) inizia a lavorare come direttore nella galleria d'arte in cui lavora Sung Deok-Mi. Un tempo era un famoso pittore, ma ha ormai terminato la sua carriera da tempo. Ryan non è un tipo che si interessa alle altre persone, ma quando scopre che Sung Deok-Mi è una fan di Shi-An e dirige un sito a lui dedicato, inizia ad interessarsi a lei. TRAILER Ultima modifica di miakaxyz : 08-04-2019 alle ore 16:57. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Her Private Life
Aggiornata la scheda ed ecco il teaser
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Her private life
Altro trailer! Mi ispira molto questo drama!!
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Her private life
[그녀의 사생활 OST Part 1] (여자)아이들 ((G)I-DLE) - Help Me MV
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Her Private Life
Finito oggi, molto carino e romantico
All'inizio pensavo fosse più divertente, per la storia di lei che fa la fangirl del gruppo idol, ma passata quella fase il drama si incentra sulla storia tra i protagonisti che viene raccontata in modo molto romantico. Il modo in cui lui le fa i dispetti quando scopre che è la famosa blogger in incognito mi faceva divertire Lei però non si accorge di nulla, e alla fine sarà lui a rivelarle che l'ha beccata già da molto tempo. Non ci sono particolari attori secondari che mi abbiano colpito né come storia né come recitazione, forse anche perchè la storia della protagonista risalta molto di più. Se volete vedere qualcosa di spensierato ve lo consiglio! |
Segnalibri |
I tag |
bo hyun ahn, jae-wook kim, jin joo park, min young park |
|
|