|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
That man oh soo
THAT MAN OH SOO Titolo: That Man Oh Soo (anche Evergreen) Hangul: 그남자 오수 Network: OCN Episodi: 16 Data di Rilascio: 5 Marzo 2018 -- Messa in Onda: Lunedì e Martedì CAST Lee Jong-Hyun (Juniel) è Oh Soo Kim So-Eun è Seo Yoo-Ri Kang Tae-Oh è Kim Jin-Woo Heo Jeong-Min è Oh Ga-Na TRAMA Oh Soo, oltre a essere bellissimo, lavora come ingegnere e contemporaneamente gestisce un bar, di cui è proprietario. Ha però anche uno strano hobby: si diverte a interpretare il ruolo di Cupido, usando uno strano polline. A causa del suo stesso filtro d'amore, s'innamorerà di Seo Yoo Ri, una ragazza brillante, che mantiene la sua famiglia con il suo lavoro come agente di polizia. Come cambieranno le sorti dei due protagonisti dopo questa "sventura"? A quanto pare il sortilegio dell'incantesimo d'amore non può essere spezzato. Si rivelerà una maledizione o altro? TRAILER SCHEDA, SUB ITA E RAW
|
|
||||
|
||||
Riferimento: That man oh soo
Drama abbastanza carino, ma niente di eclatante.
La storia dell'albero non mi ha ispirato molto dall'inizio, e finché non se ne è parlato tanto mi stava anche piacendo. Loro due insieme mi piacevano quando erano sereni e spensierati, e continuavano a punzecchiarsi e prendersi in giro, ma poi le cose si complicano e diventa un po' noiosetto e ripetitivo. Il finale era giusto per la trama che avevano proposto, però avrei voluto sapere di più su quando si rincontrano. |
Segnalibri |
I tag |
jeong min heo, jong hyun lee, so eun kim, tae oh kang |
|
|