|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Mazinger Z
Mazinger Z
Collana: Seinen, Mazinger Z Autori: Gosaku Ota, Go Nagai Genere: Action Formato: 12x17, b/n Pagine: 248 Prezzo:€ 7.50 ISBN: 978-88-6634-502-2 JPOP La saga del grande Mazinger Z raccontata dal fantastico duo Go Nagai/Gosaku Ota! Nato dopo la messa in onda della serie televisiva, questa versione svela numerosi retroscena della saga principale, avventurandosi nel passato dei personaggi, in un fantastico mix di humor e violenza. Ecco le imperdibili avventure di Koji e del robot che "odia la paura e non conosce la pietà!. È con un certo orgoglio, quindi, che annunciamo ai lettori italiani la pubblicazione delle maggiori opere del maestro Gō Nagai nella più recente e definitiva ristampa approntata in Giappone dall’autore stesso. Un’edizione di lusso che non deluderà i lettori che già hanno avuto modo di leggere queste storie e che conquisterà quanti non hanno ancora avuto modo di apprezzarle: punti di forza della nostra edizione saranno infatti una nuova traduzione fedele all’originale, copertine variant da collezione, una riproposta delle storie in ordine cronologico e filologicamente corretta e tanto materiale inedito. Si inizia con Devilman, opera fortemente influenzato dalla Commedia illustrata da Doré e che riproporremo nel formato originale di cinque tankōbon. Proseguiremo poi iniziando la pubblicazione della lunga saga di Mazinger con Mazinga Z, prima serie che vede come protagonisti assoluti i super robot, ennesima trovata dell’estro geniale e dell’infinita fantasia del maestro Nagai e che in Italia gode di un successo senza pari. A coadiuvarlo nell’impresa troviamo Gosaku Ota, il cui tratto ha contribuito non poco alla riuscita della serie. Non perdetevi i prossimi numeri di Direct e seguiteci online sul nostro sito e le nostre pagine social per essere sempre aggiornati in tempo reale sulle nostre novità. VARIANT COVER IN EDIZIONE LIMITATA SOLO PRESSO I RIVENDITORI CHE HANNO ADERITO ALLA PROMOZIONE! Una serie di pubblicazioni imperdibili per un autore di culto! |
|
||||
|
||||
Riferimento: Mazinger Z
altro anime/manga leggendario quasi sul divino......mai letto il manga cmq, mi piacerebbe molto leggerlo
|
||||
|
||||
l'ho visto in fumetteria, ma per stavolta non l'ho preso...
|
|
||||
|
||||
bè se il prezzo è di €7.50 ci penserei due volte prima di acquistarlo
se fosse scontato di 3 euro lo prenderei giusto per sfizio, ma 7.50 son troppi veramente .....purtroppo a quanto pare nessuno di noi è uno sceicco/sceicca
|
||||
|
||||
Quoto il tuo discorso
Però è bellissimo , sono cresciuto a pane e Mazinga
|
||||
|
||||
la sigla di Mazinga mi faceva impazzire......da ragazzino mi metteva adrenalina pura assieme alla sigla di Gordian
|
||||
|
||||
Mazinger Z 6: J-POP pubblica in esclusiva il finale inedito in Italia
peccato devo recuperarlo :(
|
||||
|
||||
Ora ho preso Z mazinger, mi sa compro pure quello. Veramente straordinario ragazzi
|
||||
|
||||
anche io ho letto Z Mazinger, spesso hanno anche titoli troppo simili e impazzisci!
comunque bello e intrigante! |
|
||||
|
||||
"Buongiorno! Sono sollevato che la registrazione della sigla per il nuovo film di Mazinger Z si sia conclusa senza problemi!".
Queste le parole con cui l'ormai sessantanovenne Ichiro Mizuki, celeberrimo interprete di numerose sigle originali di anime fin dagli anni settanta, ha annunciato sul suo profilo Twitter il termine delle lavorazioni sul tema musicale di Mazinger Z - The Movie (titolo non definitivo), che a ottobre sarà nei cinema italiani sotto etichetta Key Films per Lucky Red (di seguito il teaser poster giunto in redazione), quasi due mesi prima della distribuzione in patria, che avverà ufficialmente a gennaio 2018. Mizuki, già interprete della sigla della serie animata originale del 1972 di Toei Animation ispirata al manga con il super robot di Go Nagai, ha inoltre commentato sul social: "All'idea dei fan di tutto il mondo in attesa della proiezione del film, durante la registrazione del brano mi sono veramente infiammato. Il nuovo arrangiamento musicale di Toshiyuki Watanabe (figlio del novantaduenne Chumei Watanabe, compositore delle musiche dell'anime classico) è grandioso, emoziante! Il film sarà nei cinema il 13 gennaio del prossimo anno!".
anime, go nagai, gosaku ota, jpop, manga, mazinger z |
|
|