|
||||
|
||||
8Uppers
per caso ho trovato il nuovo film con i Kanjani8 al completo!!
8Uppers Titolo: 8uppers Regia: Nakamura Teppei Produzione: Giappone Genere: Commedia Azione Anno: 2010 Durata: 77 min Cast: Murakami Shingo: Jacky Yasuda Shota: Toppo Yokoyama Yu: Mac Okura Tadayoshi: Johnny Maruyama Ryuhei: Gum Shibutani Subaru: Arsenal Nishikido Ryo: Ace Trama: La storia vede tutti i (nostri amati) Kanjani8 nei panni di un gruppo di orfani che insieme gestiscono un locale notturno e, su commissione, si occupano anche di questioni poco legali. E proprio a causa di uno di questi "lavoretti" si troveranno alle prese con un adorabile bimbo. Il lavoro è lavoro, e nonostante c'è chi vuole occuparsene e chi no, "si fa ciò che decide la maggioranza e la si fa tutti insieme". Avremo così Jacky, l'iperattivo chiacchierone, Toppo il bambinone, amante dei videogiochi e dei vestiti strani, Mac il tenerone ma al tempo stesso deciso in tutto ciò che fa, Johnny l'accompagnatore, barista che ama prendersi cura dei più piccoli e Gum, il maniaco del latte, emozionati all'idea di prendersi cura di un bambino, contro Arsenal cupo e pensieroso, poco pratico di bambini ed Ace, l'attacca-brighe del gruppo che ama bere, fumare, picchiare le persone e..."godersi la vita"... che non ha la benchè minima intenzione di cambiare pannolini. Ben presto si renderanno conto però che non solo dovranno occuparsi di Eito (così è stato soprannominato il bimbo), ma dovranno anche proteggerlo... allora... HARDSUB:
e non poteva mancare il trailer!!
Ultima modifica di miakaxyz : 28-03-2011 alle ore 16:13. Motivo: modifica link per download |
|
||||
|
||||
Riferimento: 8Uppers
sembra un film di tarantino (quasi ) , ma lo hai già visto?
|
||||
|
||||
ancora no... spero di farlo presto
|
||||
|
||||
quanto figo Ryo qui!!! *sviene*
|
|
||||
|
||||
l'ho appena finito di vedere!!!
devo dire la verità: mi è piaciuto questo film!! veramente molto divertente e pieno d'azione!! ho visto un Ryo Nishikido moooooooooooooolto sexy!!! un You Yokoyama che si commuove alla lettura di una favola (qua stavo morendo dal ridere) e un Arsenal (uso il nome del film perché non lo so come si chiama in realtà) restio a toccare il bambino... beh... è un film adatto alle donne (se si voglio rifare gli occhi con Ryo) e agli uomini (scene d'azione non mancano di sicuro)
|
||||
|
||||
qualcuno ha le raw o sa dove trovarle???
il sito che lo ha sub. ha rimosso i link, per fortuna i softsub si possono ancora scaricare. Ma è tutto il pomeriggio che cerco le raw come una scema ma niente
|
||||
|
||||
Ho trovato questi due link, provali e fammi sapere
|
||||
|
||||
Film stupendo! E soprattutto, musiche meravigliose! E' uno dei miei album preferiti questo con la soundtrack e le canzoni soliste
|
|
||||
|
||||
forse c'è qui
|
|
||||
|
||||