|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Chi eri nella tua vita precedente?
http://www.magnaromagna.it/test/vitaprecedente.php
Se vuoi sapere chi eri nella tua vita passata inserisci giorno mese e anno della tua nascita nella tua vita attuale e clicca su "Scopri chi eri": l'oracolo ti svelerà chi eri e qual era il tuo profilo psicologico Ecco il mio risultato: La risposta dell'oracolo: Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una LOCANDIERA .. Zona: Vivevi in MADAGASCAR, Africa Periodo storico: antica grecia Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro Cominci a ricordare il tuo passato?.... |
|
|||
|
|||
Re: Chi eri nella tua vita precedente?
La risposta dell'oracolo:
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un INGEGNERE o un DISEGNATORE DI MAPPE .. Zona: Periodo storico: presumibilmente nato verso il 1575 Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato IO,non sono,non ero,e non sarò,MAI di sesso maschile!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Ecco il mio responso:
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PITTORE, MUSICISTA, SCULTORE Zona: Vivevi nella antica ANATOLIA, nei pressi dello stretto dei dardanelli Periodo storico: a cavallo tra i secoli V e VI Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali. Molto affascinate, a me piace molto quel periodo storico^^ |
|
|||
|
|||
non mi dispiace ma mi preoccupa il "a quel paese"
|
|||
|
|||
AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Che strano risultato
|
|
||||
|
||||
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PITTORE, MUSICISTA, SCULTORE
Zona: Vivevi nella penisola italica, ai piedi delle Alpi Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C. Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Mentalità aperta e ricettiva, forse addirittura detective o spia. Cominci a ricordare il tuo passato?.... ero un'artista anche in un'altra vita ahahaha
|
||||
|
||||
Risultato test vita precedente
La risposta dell'oracolo: Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri uno MINATORE o uno SCAVATORE delle miniere del Re .. Zona: Vivevi a Bahia, Brazil Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C. Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Mentalità pratica e materialista, che non lascia spazio alla spiritualità La parte materialistica ci stà^^ |
|
||||
|
||||
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una ATTRICE, TEATRANTE, BALLERINA ..
Zona: Vivevi a GIAVA, nel sud-est asiatico Periodo storico: antica grecia Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro Se fosse vero si spiegherebbe la mia passione per il teatro e il cinema...e per l'antica Grecia! |
Segnalibri |
|
|