Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Autori

Avvisi

Autori Parliamo dei mangaka che ci appassionano.

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 30-07-2007, 23:17
L'avatar di Sandokan81
Sandokan81 Sandokan81 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: May 2006
Messaggi: 4,367
Predefinito Re: Arina Tanemura

Non vedo lìora esca KKJ l'ho prenotato da 2 mesi ^^
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 28-08-2007, 11:14
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Arina Tanemura

non so, ma a me quest'autrice piace come disegni ma non come storie, inoltre le trovo un po' casinare..
secondo me le sue opere vanno benissimo per gli anime ma non per i manga.
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 18-01-2008, 00:20
L'avatar di Tommolo
Tommolo Tommolo non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Aug 2007
Località: Bari u.u
Messaggi: 741
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Arina Tanemura

Ripesco sto topic ^^ A me Arina Tanemura piace moltissimo, non vedo l'ora esca il nuovo numero di KKJ, e devo prendere anche il primo di Full Moon, di cui sto vedendo l'anime.. I disegni sono spettacolari, e anche le storie mi piacciono molto. Peccato che non ci sia l'anime di KKj sub ita completo... U_U
__________________
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 18-01-2008, 18:38
L'avatar di ila-chan
ila-chan ila-chan non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Jan 2008
Messaggi: 23
Predefinito Riferimento: Arina Tanemura

Arina Tanemura mi piace tantissimo!!! KKj mi sta piacendo molto, pero secondo me il più bello rimane Full Moon*_* !! è decisamente meglio sia per i disegni sia per la storia, anche se alcuni tratti dei due manga sono simili.
__________________

"Cosa diventa la neve quando si scioglie? Diventa primavera!"
-by Fruits Basket-
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 19-01-2008, 12:40
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Arina Tanemura

Be alla fine l'autrice è la stessa quindi ha lo stesso stile.
Ho letto qualche sua opera sua, ma non mi è piaciuta a tratti la trovo confusionaria. secondo me le sue opere sono più adatte agli anime che ai manga visto anche la vivacità dei colori.naturalmente questo è un mio parere
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 19-01-2008, 14:24
L'avatar di Tommolo
Tommolo Tommolo non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Aug 2007
Località: Bari u.u
Messaggi: 741
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Arina Tanemura

Ho comprato il primo numero di Full Moon
__________________
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 19-01-2008, 21:46
L'avatar di Ten
Ten Ten non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Sep 2007
Località: Il cielo
Messaggi: 316
Predefinito Riferimento: Arina Tanemura

io li ho comprati tt in una volta i fool moon,ma nn li ho ancora letti,troppo poko tempo x fare una marea di cose
__________________
Rispondi citando
  #28  
Vecchio 21-01-2008, 10:46
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Arina Tanemura

be allora aspetto il vostro parere leggeteli
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #29  
Vecchio 08-05-2008, 19:08
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Arina Tanemura

Arina Tanemura è davvero infaticabile: una notizia come quella della conclusione di Shinshi Doumei Cross (Gentlemen’s Alliance Cross, di cui è appena uscito in Italia il primo numero a cura di Panini Comics) normalmente avrebbe riempito di malinconia i cuori dei fans, ma in questo caso la tristezza si mescola alla gioia e alla trepidazione, perché nel medesimo numero di luglio di Ribon (in vendita dal primo giugno) compariranno insieme il capitolo finale di Shinshi Doumei Cross e quello iniziale di Mistress Fortune, la nuova opera di questa prolifica giovane mangaka. Come la redazione di Ribon si è premurata di farci sapere nel suo annuncio, è la prima volta che si verifica un evento del genere: il primo capitolo di Mistress Fortune oltretutto sarà composto di ben 52 pagine, alcune delle quali a colori, e possiamo immaginare il carico di lavoro che la Tanemura si sarà trovata ad affrontare.
Dunque Shinshi Doumei Cross (serializzato dal 2004) giunge al termine, probabilmente superando il limite dei dieci volumetti che l’autrice aveva progettato e, in ogni caso, affermandosi come la serie più lunga disegnata fino ad ora dalla Tanemura. Quest'ultima, in un’intervista presso il Comic-Con di San Diego del 2007, aveva dichiarato di avere già molte idee in mente per la sua prossima serie e che le sarebbe piaciuto, dopo l’ambientazione scolastica di Shinshi Doumei Cross, disegnare un manga tutto azione e combattimenti, o magari una storia dedicata al pattinaggio artistico. A giudicare dall’immagine in anteprima, Mistress Fortune sembrerebbe una storia fantasy avente la stella come motivo dominante.
Arina Tanemura (insieme a Wataru Yoshizumi, Maki Youko, Taeko Harada) è una delle autrici di punta di Ribon, la più famosa rivista di shoujo manga, edita dalla Shueisha fin dal 1955, le cui pagine hanno ospitato anche le prime opere di Ai Yazawa e Miho Obana. Grazie alle sue storie (da cui sono stati tratti anime altrettanto celebri) che, pur restando nei binari delle più tipiche tematiche shoujo, sono arricchite da personaggi complessi e sfaccettati e da soluzioni narrative inusuali, quest’autrice è riuscita a conquistare un larghissimo seguito di lettori in tutto il mondo. In Italia Panini Comics ha già pubblicato con successo Full Moon wo Sagashite (titolo italiano Full Moon – Canto d’amore), che è la sua opera più significativa, e Kamikaze Kaitou Jeanne (Jeanne, la ladra del vento divino).
__________________
Rispondi citando
  #30  
Vecchio 12-05-2008, 23:15
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Arina Tanemura

Disegna personaggi troppo pucciosi, ma come storie non mi piace proprio, non mi scende, poi magari scriverà una storia bellissima che dovrò comprare..ma per ora il nulla
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
arina tanemura, mangaka

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
I.o.n. miakaxyz Manga & Anime 2 14-12-2009 18:56


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:00.