|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Photo Kano
Titolo: Photo Kano Anno: 2013 Episodi: 12 Genere: Scolastico, Ecchi, Sentimentale, Visual Novel, Harem Trama: Il protagonista è un ordinario liceale al secondo anno di nome Kazuya Maeda che, dopo aver ottenuto al termine delle vacanze estive una macchina fotografica reflex, inizierà a scattare foto alle ragazze della sua scuola, con la strana conseguenza di farle innamorare. opinione personale: altro anime incentrato su una visual novel! per chi ha già visto Amagami SS, questo non può mancare Ecco alcune Immagini: fansub:
"Tu Sei Già Morto" Ultima modifica di Hades108 : 25-05-2013 alle ore 01:51. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Photo Kano
I charachter design garbano
|
||||
|
||||
garbano si!
|
||||
|
||||
immagino già che ci saranno un sacco di pose e costumi MOE!
|
|
||||
|
||||
Se saranno ben integrate come in Amagami e in Shuffle ben vengano. L'importante è che storia e personaggi stiano in piedi da soli ... Mi fido del giudizio di Hades
|
||||
|
||||
bello , ad averlo saputo mi sarei comprato una macchina fotografica pure io alle superiori, è che ero spianto
|
||||
|
||||
io sto al 3°episodio(anche se per ora mi fermerò qui, attenderò la fine)! fino ad ora è molto piacevole, spero che non ci sia cmq la fregatura finale
cmq fosse vera questa cosa che con uno scatto con la macchina fotografica, tutte si innamorano....chiunque farebbe una "strage" di donzelle
|