|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
I'm Your Destiny
I'm Your Destiny (Boku, Unmei no Hito Desu) Drama: I'm Your Destiny Romaji: Boku, Unmei no Hito Desu Japanese: ボク、運命の人です。 Director: Noriyoshi Sakuma Writer: Shigeki Kaneko Network: NTV Episodes: Release Date: April 15, 2017 Runtime: Saturday 22:00-22:54 Language: Japanese Country: Japan CAST Kamenashi Kazuya - Masaki Makoto Kimura Fumino - Kogetsu Haruko Yamashita Tomohisa - God Nanao - Migliore amica di Haruko TRAMA Masaki Makoto è un dipendente di una società che fa di tutto per corteggiare le donne che pensa che siano la sua anima gemella, nonostante viene sempre respinto. Quando incontra un OL pratico, Kogetsu Haruko che non crede nel destino, lui le confessa il suo amore, ma inutilmente perché lei vuole avere un rapporto che è sicuro non dettato dal destino. Proprio in quel momento, un uomo misterioso che si fa chiamare come 'Dio' appare e gli offre consigli su come corteggiare la sua anima gemella. TRAILER SUB ITA e RAW
Ultima modifica di miakaxyz : 21-03-2018 alle ore 16:20. |
|
||||
|
||||
Riferimento: I'm Your Destiny
Lo sto guardando e lo trovo caruccio!!
Ero super ansiosa di ritrovare Kame e YamaP insieme e le mie aspettative sono state assolutamente accontentate, anche perchè il personaggio di YamaP è una versione aggiornata di Akira di Nobuta wo Produce e mi piace tantissimo! La storia d'amore -o presunta tale. purtroppo con il passare degli episodi mi sta un po' annoiando, sono arrivata al quarto! Spero abbia una risalita! |
|
||||
|
||||
Nessuno lo ha iniziato?
Io sono arrivata all'episodio 6 e continuo a trovarlo carino! Non è il drama del secolo e la storia d'amore non è il massimo, però è simpatico e adoro le interazioni tra il personaggio di Kame e quello di Pino |
|
||||
|
||||
appena ci saranno i sub lo guarderò di sicuro!!!
|
|
||||
|
||||
sub ita conclusi
|
|
||||
|
||||
L'ho visto tutto finalmente!
Devo dire che non mi ha preso tantissimo come speravo, però non è neanche malefico. Ha la sua ironia e i suoi perchè! Una storia semplice, fatta anche di coincidenze e soprattutto basata sul destino della coppia! Yamapi con il suo personaggio dona frizzantezza alla storia (peccato per il piccolo appartamento buio, che invece mi sembrava triste...sarò io, mah!), con le sue battute e i suoi interventi per stimolare il protagonista che invece è piuttosto serio ma anche un po' "tonto". L'evoluzione dei personaggi è molto prevedibile però ci sono delle belle scene
Un drama leggero da vedere tranquillamente senza troppe pretese! |
|
||||
|
||||
Oddio YamaPino e Kamechan hanno fatto un drama assieme e mi sono persa la notizia? Mannaggiatuttcos! Metto in listaaaa!
|
||||
|
||||
Finito!
Concordo sul fatto che non è certo il drama del secolo ma molto carino, e nelle ultime puntate, quando "ingranano", anche molto dolce. Pensavo che mi sarei re-innamorata di YamaPi, ma "purtroppo" stavolta la mia adorazione è per Kame. Non so perché ma non gli staccavo gli occhi di dosso! Haruko potrebbe essere gelosa Inoltre guardandolo ho capito due cose fondamentali: mi piacciono più i drama giapponesi perché sono corti a adoro gli attori della vecchia guardia perché sono cresciuti con me e finalmente l'hanno smessa di fare i liceali, che io ormai non empatizzo più! Ok, la smetto. Lo consiglio per otto puntate leggere! |
|
||||
|
||||
Sono contenta che ti sia piaciuto!
E hai anche ragione sul fatto di trovare difficile affezionarmi alle "nuove leve", purtroppo finisco sempre per tornare ai volti cari ed e' bello vedere che i ruoli che ricoprono stanno cambiando con loro. |
|
||||
|
||||
Evviva! Luthy che non finiva un drama non la si sentiva da parecchio
Anche io continuo a cercare drama con vecchi attori (che ormai sono cresciuti ) , dei nuovi mi piacciono solo (e non sempre) Tamamori Yūta, Taisuke Fujigaya, Sho Hirano. In ogni caso hai ragione, Kame è sempre fantastico!! |
Segnalibri |
I tag |
fumino kimura, kazuya kamenashi, nanao, yamashita tomohisa |
|
|