|
TV & Lungometraggi Film, Live Action e tanto altro! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Lupin iii vs occhi di gatto
LUPIN III VS OCCHI DI GATTO
Su Prime Video è arrivato il film Lupin III VS Occhi di Gatto, con doppiaggio in italiano ad opera degli studi di Cinecittà. Amazon Studios e TMS Entertainment firmano questo crossover che se da un lato vuole omaggiare Lupin e Occhi di gatto nei loro tempi d'oro, dall'altro risente di gran lunga l'avanzare del tempo. Diretto da Hiroyuki Seshita e Kobun Shizuno, vede la firma di Haruhisa Nakata e Junko Yamanaka nel character design. Trama: Sheila, Kelly e Tati (i nomi originali sono riadattati) sono tre sorelle e gatte-ladre. Nell'intento di trafugare un dipinto in un museo, incontrano Lupin III che sta per rubarne un altro. Entrambi fanno parte della serie "La Ragazza e i Fiori" di Michael Heinz. Ma quando, tra una lotta e un'altra, scoprono di essere accomunati dallo stesso obiettivo, si accende una scintilla. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Lupin iii vs occhi di gatto
Ho visto questo film, ma non mi entusiasmata nonostante ami tutte e due le serie.
Ero convinta che le due serie potessero fondersi in armonia e creare una perfetta trama, invece qui mi son ritrovata davanti a un film mediocre con poco entusiasmo. L'animazione in CG non mi piace e anche qui si vede benissimo che non ci stava bene... I visi dei personaggi mostrano poche sfumature e il movimento è spesso innaturale. Inoltre non mi è piaciuto abbiano usato i vecchi nomi italiani dei personaggi. Vi lascio il trailer per curiosità: |
Segnalibri |
I tag |
anime, cat's eye, lupin iii |
|
|