![]() |
![]() |
|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
![]() |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Parasite , lo avevo guardato subbato , ormai è osannato , va sicuramente recuperato .
|
||||
|
||||
![]() Veramente, non una visione facile, ma molto importante!
|
|
||||
|
||||
![]() Un film recente che mi è piaciuto è Sempre Amici ( The Upside ) .
La commedia è molto divertente, ma anche molto realistica. Mi ha attirato subito anche per il cast, che ha attori molto conosciuti come Kevin Hart, Bryan Cranston e Nicole Kidman. L'amicizia tra i protagonisti li aiuterà a stabilizzare le loro vite e a conoscersi meglio. |
|
||||
|
||||
![]() ![]()
|
|
||||
|
||||
![]() Ultimamente ho visto Mangia, prega, ama che volevo vedere da tanti anni, ma purtroppo non mi e' piaciuto granche', le mie aspettative erano troppo alte si vede
![]() Stasera invece ho guardato su raiplay Suffragette, mi e' piaciuto tanto anche se ovviamente avevo un sacco di nervoso e odio per tutti ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Chi non ha resistito a vedere un film natalizio in queste ultime settimane?
|
|
||||
|
||||
![]() quei Bravi ragazzi, di Martin Scorsese
|
|
||||
|
||||
![]() ![]()
![]() Ho visto pero' film che spesso replicano nel periodo, come La storia infinita. Un giorno ho beccato sulla tv inglese Mamma ho riperso l'aereo, ma ho visto solo una decina di minuti... ![]() |
|
||||
|
||||
![]() babbo bastardo 1 e 2..con billy bob torton
diciamo..un film natalizio..in ritardo. ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Io ho rivisto i 2 Mamma ho perso l'aereo perché Marco non li aveva mai visti per intero
![]() E poi qualche film Disney nuovo come Pocahontas (con attori) e Soul. |
![]() |
Segnalibri |
I tag |
cinema, film, televisione |
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità visualizzazione | |
|
|