![]() |
![]() |
|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
![]() |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() SUMMER WARS
della PLANET MANGA costo 5.90 euro 13x18, B., 192 pp., b/n, con sovraccopertina ![]()
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady) Powa Power Ultima modifica di miakaxyz : 14-01-2021 alle ore 16:13. |
|
||||
|
||||
![]() non ho ancora trovato il tempo di vedere il movie!
|
|
||||
|
||||
![]() io l'ho visto su Rai4. l'avevano trasmesso la mattina di Pasqua. è stato carino, però più che altro è incentrato sulla tecnologia... io mi aspettavo qualcosa di più lovvoso (oh mamma e come parlo @_@ ) a me peròha commosso parecchio (stavo anche per piangere) quando
|
||||
|
||||
![]() ![]() SUMMER WARS – COMPLETE EDITION Autori: Mamoru Hosoda, Iqura Sugimoto Ottobre • 13×18, B., 584 pp., b/n e col., con sovraccoperta • Euro 14,90 L’ADATTAMENTO A FUMETTI DI UNO DEI FILM ANIMATI PIÙ PREMIATI DEL DECENNIO IN UN UNICO VOLUME COMPLETO. La ragazza più popolare del liceo chiede a Kenji di accompagnarla al suo paese natale per le vacanze estive. Dovrà fingere di essere il suo fidanzato. Intanto a Oz, mondo virtuale che regola quello reale, il virus denominato Love Machine sta causando un disastro planetario… |
|
||||
|
||||
![]() SUMMER WARS – IL ROMANZO
Autore: Kyohei Iwai Febbraio 2021 • 13×18, B., 352 pp., b/n e col. • Euro 13,90 Il romanzo tratto da uno dei film animati più premiati e di successo del decennio, il primo anime in concorso a Locarno e candidato all’Oscar! La ragazza più popolare del liceo ha chiesto a Kenji di far finta di essere il suo fidanzato per le vacanze estive. Nel frattempo a Oz, il mondo virtuale che regola quello reale, il virus Love Machine sta per causare un disastro planetario. |
|
||||
|
||||
![]() romanzo eccellente. l'ho letto con cura.
|
||||
|
||||
![]() Mi sono accorta di non aver ancora visto il film, eppure ero convintissima di averlo visto da un bel po! Rivedendo il trailer mi sono ricordata, ora recupererò sicuramente!
|
|
||||
|
||||
![]() buona visione allora!
I tag |
manga, planet manga, summers wars |
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Summer Scent | miakaxyz | Drama | 10 | 28-01-2016 18:18 |
Summer x summer | miakaxyz | Drama | 3 | 03-01-2013 18:40 |
Summer Snow | kry92^^ | Drama | 8 | 14-09-2012 14:40 |
Summer Wars di Mamoru Hosoda | Mangaka88 | TV & Lungometraggi | 7 | 10-06-2010 18:55 |
Venus Wars | miakaxyz | Manga & Anime | 1 | 17-07-2009 10:56 |