|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Man From the Stars
Man From the Stars Titolo: Man from the Stars Hangul: 별에서 온 남자 Regia: Jang Tae-Yoo Sceneggiatura: Park Ji-Eun Genere: fantasy, romantico Episodi: 20 Rete: SBS Periodo: dal 18 Dicembre 2013 Orario: Mercoledì-Giovedi alle 21.55 Drama Precedente: Heirs Cast:
Trama: Do Min Joon è un alieno sbarcato sulla Terra 400 anni fa durante il periodo della dinastia Joseon. Do Min Joon possiede un aspetto perfetto e avanzate capacità fisiche che coinvolgono la vista, l'udito e la velocità. Do Min Joon ha una visione cinica per gli esseri umani, ma si innamora dell'attrice Cheon Song Yi, quattro secoli dopo. SUB ITA e RAW:
Ultima modifica di miakaxyz : 09-06-2014 alle ore 22:26. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Man From the Stars
questo è da non perdere
|
||||
|
||||
Man From Another Star cambia di nuovo titolo.
Quello difinitivo dovrebbe essere You From Another Star (ma a questo punto aspettiamo l'inizio del drama per saperlo davvero! LOL)Intanto è già iniziata la lettura del copione: |
|
||||
|
||||
Nuovo teaser di You Came From The Stars
|
|
||||
|
||||
carino il trailer
|
||||
|
||||
questo è sicuramente da vedere!!!!
|
|
||||
|
||||
ho visto le prime 3.
Lui è così perfetto Impeccabile nello stile e nella recitazione! La trama è carina e sembra bella intricata; la protagonista per ora non mi ha esaltato. |
|
||||
|
||||
Io sono alla quinta miakuccia! Lui lo amo, lo adoro ed è uno dei miei preferiti...bellezza dolce, espressività intensa, ottima recitazione ...non me lo perdo di sicuro, nonostante anche io ahimè non riesca a farmi piacere completamente la protagonista...! Devo però ammettere che il suo ruolo da str... lo interpreta proprio bene. Guardatelo ragazze, non perdetevi gli sguardi del bellissimo alieno venuto dalle stelle!!
|
||||
|
||||
io sono alla 7 ora....
L'umorismo e le battute di lei non mi fanno mai ridere sarà che non ce la vedo proprio in questo ruolo... più che la spiritosa è brava a fare la casinista. |
|
||||
|
||||
Boh, myakuccia vediamo dove vogliono andare a parare .. Certo è che quando uno dei due protagonisti non ti esalta, il drama ne risente....kiss
hae jin park, in na yoo, ji hyun jun, soo hyun kim, yi hyun so |
|
|