|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Can You Hear My Heart
Can You Hear My Heart Title: 내 마음이 들리니 / Nae Maeumi Deulrini Also known as: Do You Hear My Heart Genre: Romance, drama Episodes: 30 Producer: Im Hwa Min Director: Kim Sang Ho Screenwriter: Moon Hee Jung Broadcast Network: MBC Broadcast period: 2 Aprile 2011 - 10 Luglio 2011 Air time: Saturday & Sunday 21:45 CAST:
TRAMA: Cha Dong Joo (Kim Jae Won), perde l'udito in un incidente e incontra poi Bong Woo Ri (Hwang Jung Eum), una ragazza pure che riesce sempre a mettere a posto i problemi che crea il padre. Il drama si concentrerà sui diversi sentimenti che si creeranno tra i personaggi, e in particolare la storia d'amore tra i due protagonisti. SUB ITA + RAW in corso:
Ultima modifica di miakaxyz : 21-09-2013 alle ore 19:49. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Can You Hear My Heart
ho inserito le locandine ufficiali!!
|
||||
|
||||
oooooooooh mi ispira tantissimo questo drama ma voglio aspettare che completino i sub
|
|||
|
|||
questo è davvero carino...con un dolce finale
|
|
||||
|
||||
mi piaceeee attendo altri sub e poi lo inizio ^^
|
||||
|
||||
anche io lo vedrò sicuramente, ma essendo 30 ep ci vorrà ancora un pò!
|
|
||||
|
||||
sub ita conclusi!
è famoso... nessuno l'ha visto ancora? |
|
||||
|
||||
finalmente io lo vedrò di sicuro...appena concludo i drama che ho in visione lo inizio, forse anche prima
|
||||
|
||||
ho aggiunto il link da dove ho preso le raw io
|
|
||||
|
||||
finito!
un bel drama, molto sentimentale, legato soprattutto ai rapporti di famiglia. Cha Dong Joo mi è piaciuto molto come personaggio...ha affrontato un grande problema ed è riuscito a crescere adattandosi. Jang Jun Ha ha preso un'importante scelta da giovane e ha abbandonato la famiglia in cui viveva per dare una possibilità ad essa e anche a lui. Forse è quello che davvero ha sofferto di più di tutti, e per di più anche senza potersi sfogare con nessuno.
Woo Ri è una ragazza molto legata alla sua infanzia, visto che le hanno sconvolto la famiglia, con la morte della madre e la scomparsa del fratello. In più è molto affezionata al bambino conosciuto a quell'epoca. Nonostante tutto sorride sempre e ragala sorrisi a tutti. L'unica cosa che non mi è piaciuta di lei, è questo aspetto e carattare bambinesco...sembra quasi l'unica che non sia cresciuta. Voto finale direi 8 Il drama ebbe anche molti riconoscimenti: 2011 MBC Drama Awards:
|
Segnalibri |
I tag |
can you hear my heart, goong min nam, jae won kim, joon hee go, jung eum hwang, kyu han lee |
|
|