Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Off Topic > Cinema,tv e letteratura
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #41  
Vecchio 30-04-2006, 15:42
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Film preferiti!

l'anime non mi è piaciuto, ne ho visto un paio di puntate, ma le ho trovate noise e cosi non ho continuato.. che aveva di bello?
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #42  
Vecchio 30-04-2006, 17:29
DarkCronos DarkCronos non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 1,458
Predefinito Re: Film preferiti!

credo Sio si riferisse al film dello scorso anno.

carino, ma niente di che. perlomeno non una vaccata come Troy.


riguardo all'anime di Alexander c'è da dire che è particolare. a me è piaciuto per i continui riferimenti alla filosofia, però trovavo lo stile di disegno insopportabile.
__________________
Rispondi citando
  #43  
Vecchio 01-05-2006, 09:52
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Film preferiti!

Se si riferiva al film me lo sono perso allora. be troy lasciamolo perdere ora tutte le ragazze avranno la bavetta ricordando brad. ;D
Nemooooo a nessuno è piaciuto nemo??? ??? è grande lui
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #44  
Vecchio 01-05-2006, 13:29
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Film preferiti!

Io adoro Bradd Pitt dato che è il rpotagonista di due dei miei film preferiti, ma nel fare Achille non mi è piaciuto per niente!

L'anime di Alexabder ne ho visto solo qualche episodio ed anche a me il disegnbo non piaceva affatto.
Di Nemo ho visto solo il finale quando lo hanno trasmesso in tv sotto natale o era Pasqua?) cmq era vacanza, quindi non so giudicare molto bene.
Tra i film animati non Jappo, quali vi piacciono? Io ho trovato abbastanza carino Mulan, l'uno però.
Rispondi citando
  #45  
Vecchio 01-05-2006, 21:18
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,805
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Film preferiti!

;-) per una classicista come me, il solo nominare Troy provoca un forte dolore... andiamooo!! Non è assoulutamente un kolossal!! Hanno inventato praticamente tutto! Mescolato tipi di combattere greci, normanni etc.. e poi quegli attori non mi sono piaciuti affatto! Alcuni dicono che se non guardi alla storia come un classico straordinario quale l'Iliade, ti può anche piacere.. ma PERFAVORE!!
E' stato un autentico scempio da McDonalds!!
:( fine sfogo.

Mulan è assolutamente stupendo!! Io l'adoro e poi le canzoni in inglese sono ancora più belle, ma anche in italiano mi hanno sempre fatto impazzire! ^____^ Mi piace Shang, anche lei, e Mushu, e la nonna!! ^__^ mi piacciono tutti, alla fin fine!

... ... ma vi prego, se non l'avete visto, non guardate assolutamente il secondo... fa schifo...
Le canzoni sono ridicole, il tratto di disegno ha alcune variazioni che lo rendono più duro e meno grazioso da guardare, la trama è insensata, i nuovi personaggi odiosi e ci sono alcuni punti drammatici che ti fano venir voglia di buttare il dvx (perchè io ce l'ho in dvx, ma se lo trasmettessero in tv, si butterebbe direttamente la tele) e poi il finale è più che prevedibile..
Mi hanno rovinato anche Mulan! Io odio i film n°2!! Sono sempre peggiori del primo!

Anche a me Nemo è piaciuto tanto!! Davvero simpatico!
Ma che mi dite delle Follie dell'Imperatore e di Shrek?? (di shrek il 2 era bello.. uno dei pochissimi casi, se non l'unico)
Rispondi citando
  #46  
Vecchio 01-05-2006, 21:32
+ALE+ +ALE+ non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 662
Predefinito Re: Film preferiti!

Mulan 2 lo hanno trasmesso già in tv (non ricordo quando, forse su Sky), hai ragione, è 1 affronto al Mulan originale!!! Shrek mi è piaciuto da morire, ciuchino è troppo forte!!!! Nemo no saprei... mi è piaciuto ma non particolarmente, le follie dell'imperatore mi ha fatto sganasciare dalle risate!!!!
Shek 2 è troppo bello!!!!
Rispondi citando
  #47  
Vecchio 01-05-2006, 22:16
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Film preferiti!

Originalmente inviato da Chiaretta
Ma che mi dite delle Follie dell'Imperatore e di Shrek?? (di shrek il 2 era bello.. uno dei pochissimi casi, se non l'unico)
Non spezzate il ritmooooo ah ah ah fa troppo ridere Kuzko!!! per non parlare di Shrek 2 e del perizoma di Pinocchio .. li stavo proprio schiattando dalle risate.. da
guardare ragazzi!! veramente
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #48  
Vecchio 01-05-2006, 22:48
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Re: Film preferiti!

Anche a me Nemo è piaciuto tanto!! Davvero simpatico!
Ma che mi dite delle Follie dell'Imperatore e di Shrek?? (di shrek il 2 era bello.. uno dei pochissimi casi, se non l'unico)
Sono d'accordissimoooooooooo!!!! le follie dell'imperatore poi è fantastico!!!!!
__________________
Rispondi citando
  #49  
Vecchio 02-05-2006, 00:15
DarkCronos DarkCronos non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 1,458
Predefinito Re: Film preferiti!

troy fa schifo, punto e basta.

omero si rivolterà nella tomba per tutta l'eternità.
__________________
Rispondi citando
  #50  
Vecchio 02-05-2006, 15:44
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,805
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Film preferiti!

povero Omeroooo...

Delle "follie" io adoro Kronk e Isma.. tutte le battute durante la cena ("vuoi broccoli?") e quando lei diventa un gattino stupendissimo!
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:22.