|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Vampire Host
Vampire Host Informazioni generali: Titolo: Vampire Host/ The Vampire Gigolo Paese: Giappone Anno: 2004 Genere: Commedia, Fantastico, Horror??? Durata:12 episodi Adattamento del manga di Kaori yuki: The Vampire Gigolo Casting : Matsuda Satoshi: Suou Komukai Minako: Kanou Rion Sano Shiro: Tenran (patron du club) Nobukawa Seijun: Tomoda Tomoyo/Diana (Inspectrice) Suzuki Ryoji : Azuma Mamoru (Co-équipier de Diana) Kuranuki Masahiro: Moegi Kojima Yurie: Aiga Shiho Yamamoto Isao: Shian Yakura Ryou: Asashi Shimode Jouichi: Kogane Kei: Sakura Fujita Tsuyoshi: Azuki Trama: Una studentessa delle scuole superiori, Kano Rion, è alla ricerca della sua migliore amica che è stata rapita. Cercando tra le sue cose, scopre il biglietto da visita di un certo Suou, un host che lavora nel club <i>Kranken House</i>. Si tratta di un club molto particolare perchè gli host che ci lavorano sono tutti vestiti da vampiri, ma Rion decide di recarvisi per indagare e fare delle domande al famoso Suou, il quale, difronte alle accuse di rapimento, nega qualsiasi sua implicazione nella vicenda. Tuttavia Rion non ne è convinta e continua a dubitare di Suou, e per tenerlo d'occhio decide di voler lavorare nel club! Per far questo rompe una bottiglia di Dom Pèrignon e si fa assumere per ripagare il debito. Così si ritrova a lavorare per un datore di lavoro maniaco di cosplay, che le fa indossare i peggiori vestini, dovendo pagare anche gli interessi (valutati in base al prezzo di vendita di ipotetiche mutandine usate, a contatto con giovani uomini che si fanno passare per vampiri. Solamente che... Rion scoprirà che Suou è un vero vampiro! Ed insieme si ritroveranno imbarcati in numerose avventure... Ero convinta ci fosse questa scheda! RAW e SUB ITA:
Ultima modifica di miakaxyz : 14-05-2015 alle ore 18:40. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Vampire Host
ma perché non c'era??
dove ne avevamo parlato che io l'ho voluto vedere?? mi sembra nel topic dei Live action e dei drama... comunque è un drama abbastanza carino
|
|||
|
|||
Ciao qualcuno sa dove trovare le raw di questo drama?E' da un po' che lo cerco ma non lo trovo ho trovato solo i sub! Grazie mille
|
|
||||
|
||||
se sai usare i torrent, nel sito dei subbers ci sono due link
|
Segnalibri |
I tag |
minako komukai, satoshi matsuda, seijun nobukawa, shiro sano, vampire host |
|