Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Off Topic
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Off Topic Di tutto e di più!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 10-07-2006, 11:52
+ALE+ +ALE+ non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 662
Predefinito Figuracce....ù__ù

Eh già, vi presento la regina delle figuracce, colei che si destreggia nell'arte di fare cose stupide, cioè io, me, me stessa medesima, la sottoscritta... vabbò avete capito.....

ve ne dico una come esempio e poi ne aggiungo altre dopo:
appena finito l'allenamento a pallanuoto, esco dallo spogliatoio e vedo al baretto all'ingresso la madre di una mia compagna di squadra, allora vado a salutarla :"ciao" le faccio, e lei si gira.... non era un'altra persona????' xDDDD avevo salutato una che le assomigliava ma non era lei, allora ho detto "uh, scusi ho sbagliato persona" e sono uscita fuori con tutti che mi guardavano e io che non sapevo se ridere o vergognarmi xDDDDDDDDDD

altra più recente (multipla):
io e 1 mia amica a via del corso (a roma, non so se avete presente), andiamo alla fumetteria (ore 10)e scopriamo ke apre un'ora dopo...
poi incontriamo 1 ubriacone e lo evitiamo... dopo a me viene 1 attacco di mal di pancia (avete capito,no? >.<) e vado x due volte al bagno del bar + vicino... intanto sbaglio bagno e vado in quello degli uomini, poi (dopo 2 attacchi xD) vedo ke il barista ci guarda male... per fortuna ke poi mi sono sentita meglio!!!!

ok a presto altre mie figuracce... ora tocca a voi confessare!!! xDDDD
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 10-07-2006, 18:00
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Figuracce....ù__ù

Ok iniziamo con una che ho detto a tutti quelli che conosco:

A rimini per andare in fumetteria passo per il parco sia perchè è fresco che perchè mi piace vedere i cani che ci sono, un giorno vedo uno che porta un cane, un pastore tedesco stupendo al guinsaglio, io gli passo accanto con la bici e faccio "Ma lo sai che sei proprio bello!" Allora quello che lo teneva, un ragazzo, si gira e mi fa "Grazie" io lo guardo un attimo e poi 2no, guarda che dicevo al cane"! Non so chi dei due si è sentito più scemo! Poi sono andata via! Peccato che non ho avuto prontezza di spirito, perchè era<a veramente un bel ragazzo! Avremmo potuto attaccare bottone!
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 10-07-2006, 19:27
L'avatar di MrCorwin
MrCorwin MrCorwin non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 647
Predefinito Re: Figuracce....ù__ù

Non me la ricordavo sio.
Se mi vengono in mente vi posto qualcosa, ma per ora nada.
__________________
"Grazie a Dio sono Ateo"
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 11-07-2006, 01:25
L'avatar di Sandokan81
Sandokan81 Sandokan81 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: May 2006
Messaggi: 4,367
Predefinito Re: Figuracce....ù__ù

L'unica che mi viene in mente ora è quella che mi è accaduta cun pò di tempo fa^^

Ero al telefono con una mia amica e le cade la linea non so perchè, forse aveva staccato per sbaglio la presa telefonica, poi chiudo e dopo 2 minuto suona il telefono e convinto che fosse lei rispondo sicuro "Ah bentornata mi ero preoccupato" con tono gentile, ma a quel punto sento la voce di una vicina che cercava mia mamma, immaginate e le dico "ah si scusa gliela passo" molto imbarazzato^^
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 11-07-2006, 14:04
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Figuracce....ù__ù

O be non è trmenda^^

Io ho fatto di peggio: Incavolata con mi amdre una domenica mattina esco di casa con solo il sopra del pigiama, senza scarpe e econ i capelli in disordine e appena arrivata davanti alla porta mi trovo davanti mio zio con un paio di amici, tutti vestiti formali che dovevano andare da qualche parte! Ah Ah!
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 11-07-2006, 14:33
+ALE+ +ALE+ non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 662
Predefinito Re: Figuracce....ù__ù

xDD capisco!
Io mi sto scervellando per sceglierne una tra le migliaia....
ah ecco! Esame per il (non mi ricordo quale, uno dei primi) brevetto di nuoto, io vado in acqua e l'istruttore mi dice di fare dorso... finito l'esame nello spogliatoio mi accorgo che ho nuotato tutto il tempo con il costume al contrario( nel senso col davanti dietro e viceversa)... \°O°/
Poi...simile a quella di Sio... sempre negli spogliatoi ad aprile/maggio (circa) faceva caldo e una mia amica apre la porta...da fuori si può vedere dentro solo attraverso il riflesso delo specchio... proprio mentre io solo con maglietta e biancheria intima addosso mi sto asciugando i capelli passano due nostri amici..... O/////O
A volte mi vorrei sotterrare viva.... U___U
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 11-07-2006, 15:49
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Figuracce....ù__ù

Che idea simpatica aprire questo topic!
Allora, comincio con la più recente e man mano ve ne aggiungerò altre, anch'io sono messa bene a figuracce, purtroppo ;D

Sabato pomeriggio vedo che ho ricevuto sul cellulare una chiama da un numero a me sconosciuto, lo stesso mia sorella, così le chiedo se sa chi è e lei tutta tranquilla mi dice; "E' Lorenzo!"
Io sento il nome Lorenzo associato ad un numero sconosciuto e subito lo collego a mio cugino, che ha più o meno 200 numeri diversi...
Fin qui tutto bene, finchè non risuona il telefono di mia sorella ed è sempre questo numero allora, dato che lei non poteva rispondere io tutta tranquilla lo prendo e mi metto a parlare tutta allegra:
"Ciao Lory! come stai? Tutto bene l'esame? Era da un po' che non ci sentivamo e Grazia come sta?"
Dall'altro lato silenzio... dopo un poco sento:
"Chi è?"
"Sono Chiara", tutta convinta che non avesse capito perchè pensava di sentire la voce di mia sorella.
E lui:
"Ah, ciao, ho saputo che domani sera venite anche voi a casa di fabio quindi etc etc..."

In sostanza, il famoso Lorenzo non era mio cugino come avrete capito, ma un ragazzo che veniva con noi a guardare la partita da un amico.. sul momento ho fatto finta di niente e ho continuato a parlare tranquillamente, ma mi sono vergnognata da morire >.< chissà lui che diavolo avrà pensato??

E poi un'altra, simile alla prima di Ale: ero appena uscita da scuola e avevo detto ad una mia amica di precedermi alla fermata del pullman. Quando arrivo la trovo chinata sulla cartella intenta a rovistare, allora mi piego sulle gambe davanti a lei e continuo il discorso che stavamo facendo in precendenza.. allora lei alza la testa... e scopro che era un'altra ragazza....
Sono rimasta pietrificata, non ho nemmeno chiesto scusa, mi sono semplicemente allontanata.... però lei e la mia amica avevano la maglietta e i capelli uguali!! Mamma che vergogna...
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 11-07-2006, 17:54
+ALE+ +ALE+ non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 662
Predefinito Re: Figuracce....ù__ù

Originalmente inviato da Chiaretta
Che idea simpatica aprire questo topic!

anch'io sono messa bene a figuracce, purtroppo ;D
>.< grazie! Lo so, la mia mente a volte è davvero diabolica mwahahahahah!!!!!!
Ok, seriamente (se quando mai! xD) non so se mi batterete mai in quanto a figuracce.... ù___ù
Sto ancora selezionando quelle migliori.... poi le posterò xDDD
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 11-07-2006, 22:21
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Figuracce....ù__ù

be vogliamo esagerare...esco dalla doccia solo con i box vado in camera mia e li c'era la finestra aperta, davanti mi trovo una ragazza che mi guardava (una amica della vicina)
perchè li davanti aveva la macchina parcheggiata...io che faccio allora??? faccio le pose da culturista 8) 8) ho riso come un matto 8) 8) 8)
..
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 12-07-2006, 08:55
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Figuracce....ù__ù

ahah, bravo marco, hai preso la situazione imbarazzante con spirito!
Non l'avevo detto prima perchè mi ero dimenticata, ma la figuraccia di Sio con il ragazzo e il cane è stata assolutamente stupenda

Ok... vediamo cosa posso tirar fuori dal calderone....
Ah, sì... allora alle medie avevo un prof di italiano che detestavo e che cordialmente ricambiava il mio odio allora un giorno gli stavo chiedendo una piegazione su un passo di un libro che avevamo letto in classe però lui non capiva a che punto mi stessi riferendo (nonostante gli avessi detto la pagina e la righa.. cmq..) allora si fa dare il mio libro ( ce l'aveva anche lui ma ha voluto guardare il mio sto beota!!) dove avevo segnato il passo e lui cosa becca a margine? Un disegnino compromettente su di lui fatto da una mia amica.. lui si è limitato a leggiucchiare le scritte, poi ci siamo guardati lui stupito, io imbarazzata e mi ha ridato il libro senza commentare (e naturalmente senza piegarmi il passo anche perchè non l'aveva capito neanche lui) sarei sprofondata sul momento... ma poi mi sono anche sentita soddisfatta della mia vittoria sul suo ego smisurato 8)
A presto con la prossima ^^
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:10.