|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Skip Beat!
Lo scorso giugno la casa di produzione giapponese Pony Canyon aveva confermato che lo shoujo Skip Beat!, dell'autrice Yoshiki Nakamura, sarebbe diventato un anime e sarebbe stato trasmesso in televisione questo autunno.
TRAMA: Skip Beat! racconta la storia di Kyōko, una ragazza che abbandona tutto per seguire Shō, un amico d'infanzia, che sogna di diventare un idol. La ragazza si prende cura dell'amico fino a quando scopre sentendo una conversazione del ragazzo che quest'ultimo la considera noiosa e che per lui è solo una domestica. Furiosa, Kyōko decide di vendicarsi entrando nello show business nel tentativo di riuscire a diventare più famosa di lui. queste sono immagini tratte del manga. io ho visto i primi due episodi e mi è piaciuto molto! la protagonista è proprio fusa!!! E ci sono pure due bei protagonisti! Ultima modifica di miakaxyz : 11-12-2009 alle ore 19:06. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Skip Beat!
Veramente molto carino.
Il primo episodio vede una protagonista esagitata..ma per lei ci son rimasto veramente male... capirete il perchè
|
||||
|
||||
...la storia mi incuriosisce parecchio
|
||||
|
||||
Ho visto il primo più un episodio (non so quale) in streaming.
Non è affatto male,e io non amo gli shojo in generale,dunque! Il moro è affascinante... |
|
||||
|
||||
anche io preferisco il moro al biondo per ora!
è uscita la 3 subita e oggi dopo cena me la guardo! |
|
||||
|
||||
Uscirà il drama taiwanese di questa serie!!
Ecco gli attori: Ariel Lin, che ha già recitato nel live-action "It Started With a Kiss" sarà la protagonista Kyōko. Jerry Yan famoso attore in Meteor Garden sarà Tsuruga Ren. Manca solo sapere chi interpreterà il biondino Sho. Non vedo l'ora!! |
|
||||
|
||||
Magnifico!
Non vedo l'ora *-* Deve andare davvero forte per farci un drama sopra! |
|
||||
|
||||
dicono che il manga sia uno dei più venduti in giappone.
|
|
||||
|
||||
Ho visto i primi 3 episodi subbati in italiano e mi sta piacendo parecchio, più che altro sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la storia e se lei riuscirà alla fine a vendicarsi....(e deve riuscirci )
Ma l'attrice che interpreterà Kyoko è la stessa che ha interpretato Kotoko nel drama "It Started with a kiss"?...spero di no...negli episodi che ho visto non è che mi abbia convinta più di tanto.
|
||||
|
||||
si è vero quell'attrice non è proprio un granchè (io l'ho vista tutta la prima serie di quel drama). spero sia migliorata!
|
Segnalibri |
I tag |
manga, skip beat, yoshiki nakamura |
|
|