Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manga & Anime
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 29-04-2010, 15:43
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Peach Girl

Ho controllato e sembra ci sia solo il "sequel" qui sul forum.Se mi sbaglio correggetemi . L'ho appena finito d vedere.Devo dire che è davvero ricco di eventiIn effetti mi ha fatto "esaurire" un bel pò(per varie cose che non posso dirvi)ma mi è piaciuto molto dopotutto.
Consigliato a chi ama esaurirsi xD (vabbè scherzo )
PEACH GIRL




Scheda


Manga

Titolo originale Pīchi Gāru
Autore Miwa Ueda
Editore Kodansha
1ª edizione 13 gennaio 1998 – 13 febbraio 2004
Collana 1ª ed. Bessatsu Friend
Tankōbon 18 (completa)
Pagine 161
Editore it. PlayPress
Tankōbon it. 18 (completa)
Genere Shōjo
Drama
Sentimentale

Anime

Titolo originale Pīchi Gāru
Autore Hiroshi Ishiodori
Studio Studio Comet
Rete TV Tokyo
1ª TV 8 gennaio, 2005 – 25 giugno, 2005
Episodi 25 (completa)
Genere Romantico
Drammatico

Musiche:

Opening: Hinata Megumi -" Baby low tension"
Ending:Sukima Switch, Performed by Sonim - "Asunaro Ginga"


Trama

La storia parla di una ragazza che frequenta le scuole superiori:Momo Adachi. A prima vista Momo sembra essere una ragazza dai facili costumi per le sue fattezze fisiche: alta, magra, capelli lunghi di colore rosso e molto, molto abbronzata. Per questo motivo nella scuola non ha molti amici e inoltre non si è integrata con i compagni della sua classe a causa di un malanno, che le ha impedito di frequentare la prima settimana di scuola. L’unica ragazza che le rivolge la parola è Sae, la ragazza più bella e desiderata della scuola; le due diventeranno amiche, ma solo in apparenza… Nella sua classe c’è anche un suo compagno delle medie del quale è segretamente innamorata: Touji. Il ragazzo è molto desiderato ed è praticamente l’opposto del playboy della scuola: Kairi Okayasu. Nella prima puntata si capisce subito quali sono i ruoli dei vari personaggi.
Sae è una ragazza viziata e invidiosa che cerca in tutti i modi di assomigliare a Momo e di copiarla, comprando borse, fermagli e altri gadget che possono anche non pacerle!! Momo inizia a capire l’intento di Sae proprio osservando queste piccole cose; infatti una mattina Sae le si presenta davanti con una borsa che, il giorno prima, Momo non era riuscita a comprare perché non aveva con sé i soldi necessari e che, la stessa Sae, aveva criticato! La nostra protagonista, infatti, si convince ancora di più della malignità della sua pseudo amica quando mentendo, le dice che le piace Kairi. Subito dopo la “confessione” Momo vede Sae avvicinarsi e a parlare con il ragazzo al quale gli suggerisce di uscire con lei. Kairi non accetta la sua proposta dicendole che le ragazze come lei non gli piacciono, ragazze che fanno di tutto per screditare le loro amiche, aggiungendo che il suo interesse è tutto su Momo. Da qui inizia la strana amicizia tra Momo e Kairi, il quale farà di tutto per stare con lei riuscendo anche a baciarla. Le notizie girano per la scuola e arrivano alle orecchie di Touji che inizia ad essere geloso, tanto da prendere quasi a pugni il ragazzo! Innavertitamente, Touji sente una conversazione tra Momo e Kairi dove lei gli dice apertamente che è da sempre innamorata di lui e che non si era mai dichiarata a causa della sua abbronzatura. Infatti lei era venuta a conoscenza che le ragazze abbronzate non gli sono mai piaciute…ma ovviamente questa era una diceria diffusa da Sae!!! A quel punto Touji si dichiara e i due iniziano una storia che non è affatto semplice, a causa di una serie di grandissimi malintesi creati dalla perfidia di Sae ( e diciamolo a volte non si può proprio sopportare!!). Come andrà a finire la storia?

A me la fine è piaciuta! é difficile spiegare tutti gli avvenimenti ma ve lo consiglio
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 29-04-2010, 18:00
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Peach Girl

è questo il sequel: http://forum.fushigiyuugi.it/showthr...ght=peach+girl ? oppure è lo stesso?

io ho iniziato l'anime subbato, ma siccome non l'hanno finito, non ho ancora visto il resto.
era carino, anche se odiavo a morte la compagna di classe -.-
__________________
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 29-04-2010, 19:31
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Peach Girl

si quel link è il sequel.Riprende da dove si è fermato peach girl la protagonista è la compagna di classe Sae.Io ho visto i primi 6 episodi in italiano poi ho continuato in inglese. anche io ho odiato Sae ma
Spoiler:

alla fine sembra rifarsi almeno un pò

__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 29-04-2010, 20:42
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Peach Girl

Io l'ho letto tutto quando è stato pubblicato anni fa!
L'inizio mi piaceva molto, adoro Kairi
Però secondo me si smoscia molto proseguendo, e infatti la fine non mi è piaciuta!
Mi piacerebbe guardare l'anime, però!
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 17-05-2011, 18:49
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Peach Girl

ho trovato un sito che ha finito il fansub dell'anime!!!



così posso finalmente finire di vederlo!!!
__________________
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 06-05-2013, 00:41
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Peach Girl

Riporto alla luce un vecchio topic

Oggi ho finito di vedere quest'anime. Beh, che dire? E' stato SNERVANTE!! Odiavo i personaggi perché:
Spoiler:

-Sae si intrometteva sempre, rompeva le scatole, e trovava sempre un modo per passarla liscia
- Touji perché non si confidava e non credeva in Momo
- Kairi perché non chiariva bene i suoi sentimenti e quando li ha chiariti non è che è andato a dirglielo ma si metteva a perdere tempo.
- Momo passava da Touji a Kairi e contrario e cambiava sentimenti come se niente fosse è.é



Ogni volta che c'era un problema
Spoiler:

nella coppia Touji-Momo o Kaichi-Momo non è che ne parlano, anzi, cercavano di evitare l'argomento e di risolverlo da soli. IDIOTIIIIIIIII!!!



Alla fine però mi è piaciuto, ormai era da tanto che non vedevo uno shoujo
__________________
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 06-05-2013, 08:54
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2012
Località: Shijintenchisho (Taranto, Puglia)
Messaggi: 1,558
Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Peach Girl

A chi lo dici. Penso che quest'opera della Ueda sia quella che meno ho amato... non posso leggere e farmi URTARE I NERVI a quella maniera dai protagonisti, quasi peggio della zocc...la di Splendid lovestory! Prova a leggere Papillon è stato davvero bello.
__________________

Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre.
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 06-05-2013, 12:16
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Peach Girl

Appena posso lo leggerò ^^
__________________
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 06-05-2013, 18:16
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Peach Girl

neanche io l'ho amato molto....sa quasi di telenovela talmente sono assurdi i personaggi nel cortorcersi nelle loro relazioni/trinagoli etc
__________________
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 29-08-2016, 14:17
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Peach Girl

Il manga Peach Girl ispira la realizzazione di un nuovo sequel, e l'annuncio arriva direttamente dalle pagine della rivista Be-Love magazine di casa Kodansha, dove è stato rivelato che la nuova serie sarà pubblicata a partire dal 12 Agosto 2016. Come si legge sulle pagine della rivista, il titolo del nuovo sequel sarà Peach Girl Next, e il fumetto sarà ambientato 10 anni dopo la fine della serie originale.
TRAMA: Sono passati dieci anni da quando Momo e Kairi si sono messi insieme. I due contano i giorni che mancano al matrimonio, ma Sae e Toji compaiono improvvisamente. L’amore dei quattro ventisettenni ricomincerà! Non perdete questo uragano d’amore!
La serie Peach Girl è stata pubblicata da Miwa Ueda dal 1997 al 2004, ed è stata già adattata in una versione anime e in versioni live action. Un adattamento in versione Film Live action uscirà in Giappone nel 2017 con la direzione di Koji Shintoku. Il manga originale segue le vicende vissute da Momo Adachi, una liceale da tutti considerata una ragazza facile per via della sua eccessiva abbronzatura. In realtà però, Momo è semplicemente molto abbronzata perché membro di una squadra di nuoto. La serie segue dunque le vicende amorose vissute dalla nostra giovane protagonista.
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
hiroshi ishiodori, miwa ueda, peach girl


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Video Girl Ai miakaxyz Drama 15 05-11-2020 14:57
Peach Girl Mangaka88 Live Action 7 07-12-2017 15:49
Delightful Girl Choong-Hyang miakaxyz Drama 8 24-01-2011 16:42
Peach Girl kry92^^ Drama 2 08-06-2010 21:19
Ura Peach Girl DarkCronos Manga & Anime 9 12-07-2006 20:19


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:54.