Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Sondaggi
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #101  
Vecchio 28-06-2012, 15:28
L'avatar di Hades108
Hades108 Hades108 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jun 2012
Località: Taranto
Messaggi: 2,075
Predefinito Riferimento: l'Anime dell'infanzia.

Originalmente inviato da Kisaky Visualizza messaggio
I miei zii e mia madre, sin da piccola mi hanno messo davanti alla tv xD.
Mio zio mi ha detto, mentre guardavano Ken, fatti una cultura all'età di 6 anni xD Adoro mio zio
sagge parole tuo zio...è raro che esistano persone cosi tra i genitori o gli zii

però è la verità! con gli anime di una volta ti facevi una cultura! adesso neanche quella
__________________


"Tu Sei Già Morto"

Ultima modifica di Hades108 : 28-06-2012 alle ore 15:47.
Rispondi citando
  #102  
Vecchio 28-06-2012, 18:24
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: l'Anime dell'infanzia.

a me proprio Ken e i Robottoni me li facevano vedere poco, soprattutto mia nonna rompeva sempre -.- diceva che erano violenti (ok...Ken un pò sì, ma i robottoni no ç_ç)
__________________
Rispondi citando
  #103  
Vecchio 28-06-2012, 19:46
L'avatar di Hades108
Hades108 Hades108 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jun 2012
Località: Taranto
Messaggi: 2,075
Predefinito Riferimento: l'Anime dell'infanzia.

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
a me proprio Ken e i Robottoni me li facevano vedere poco, soprattutto mia nonna rompeva sempre -.- diceva che erano violenti (ok...Ken un pò sì, ma i robottoni no ç_ç)
bè forse con Ken posso essere d'accordo, magari tua nonna stessa si spaventava nel vedere Ken in azione...ma sui robot sono d'accordo con te, gli anime con i robot non possono essere violenti! Mazinga per esempio, negli anni 70' e 80' era un cartone seguitissimo anche dagli adulti è piaceva a chiunque....dovevano essere bei tempi quelli
__________________


"Tu Sei Già Morto"

Ultima modifica di Hades108 : 28-06-2012 alle ore 19:49.
Rispondi citando
  #104  
Vecchio 28-06-2012, 19:58
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: l'Anime dell'infanzia.

...ed io che pensavo di aver visto tutti gli anime possibili durante la mia infanzia, invece Sun College, Il fighissimo del Baseball, Dolceluna, Io sono Teppei, Angie Girl, Muteking, Spicchi di Cielo tra i baffi di fumo, non li conosco!!! o_O

Comunque, un anime che s'intitola Il fighissimo del Baseball...ahahahahahah....di che parla (a parte, ovviamente del baseball)!!??
__________________
Rispondi citando
  #105  
Vecchio 28-06-2012, 23:49
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: l'Anime dell'infanzia.

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
...ed io che pensavo di aver visto tutti gli anime possibili durante la mia infanzia, invece Sun College, Il fighissimo del Baseball, Dolceluna, Io sono Teppei, Angie Girl, Muteking, Spicchi di Cielo tra i baffi di fumo, non li conosco!!! o_O

Comunque, un anime che s'intitola Il fighissimo del Baseball...ahahahahahah....di che parla (a parte, ovviamente del baseball)!!??
Di questi io non conosco Sun College e il Fighissimo del baseball!
O__o come hai fatto a perderti Spicchi di cielo e Dolceluna??
Muteking mi sa che lo trasmettevano su un canale minore, quindi era più facile farselo sfuggire, ma gli altri erano su Italia 1!
Comunque tranquilla, niente di super imperdibile!

Io l'altro giorno ho scoperto l'esistenza di un anime che hanno trasmesso quando non ero ancora nata, nel 1988, dal titolo "Che famiglia è questa Family!"... ma la storia è veramentre scabrosa con tanto di relazioni bisessuali di diversi personaggi nel mezzo! 30 anni fa la tv era più smaliziata

________
Ah no! Non è vero! Conosco pure Sun College ora che ho guardato le immagini! Però la storia non me la ricordo proprio... sembra un precursore di Lovely Complex, lei è un bestione rispetto a lui!

Ultima modifica di Chiaretta : 28-06-2012 alle ore 23:52.
Rispondi citando
  #106  
Vecchio 29-06-2012, 00:20
L'avatar di Hades108
Hades108 Hades108 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jun 2012
Località: Taranto
Messaggi: 2,075
Predefinito Riferimento: l'Anime dell'infanzia.

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
...ed io che pensavo di aver visto tutti gli anime possibili durante la mia infanzia, invece Sun College, Il fighissimo del Baseball, Dolceluna, Io sono Teppei, Angie Girl, Muteking, Spicchi di Cielo tra i baffi di fumo, non li conosco!!! o_O

Comunque, un anime che s'intitola Il fighissimo del Baseball...ahahahahahah....di che parla (a parte, ovviamente del baseball)!!??
parla di un ragazzo di nome kanta(appunto il fighissimo che però non è) che desidera giocare a baseball come suo padre(era un campione di questo sport) prima di morire, dimostrandosi di essere forte come il padre stesso! la storia si basa sul fatto di convincere la madre che non fu per colpa del baseball la causa della morte del padre....almeno cosi dovrebbe essere...non me lo ricordo precisamente, sono anni che non lo vedo...però è una storia che se cmq a distanza di anni me lo ricordo ancora, allora è una storia fichissima

Sun College è molto raro, se si ha la fortuna che le tv private regionali lo mandino in onda, bene! altrimenti non saprai mai che tipo di anime sia! cmq veramente bello niente di imperdibilissimo però un'occhiata bisogna darlo! Spicchi di Cielo tra baffi di fumo lo facevano spesso su italia 1....ultimamente ho sentito che lo avevano trasmesso la mattina proprio su italia 1! è una bellissima storia! come ha detto Chiaretta niente di super imperdibile però è cmq imperdibile almeno dovresti assolutamente vederlo per giudicarlo tu stessa, cosi come il fighissimo del baseball e Sun College
__________________


"Tu Sei Già Morto"
Rispondi citando
  #107  
Vecchio 29-06-2012, 00:25
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: l'Anime dell'infanzia.

Allora, sono andata a rivedermi tutte le sigle di questi cartoni e ho scoperto di conoscere tutte queste serie:
- Il fighissimo del baseball (solo ora ho scoperto che quella serie avesse questo titolo ridicolo!! ) lo conosco, ma non l'ho mai seguito.
- Sun College invece lo seguivo!! Mi ricordo troppo bene il particolare di lui nanetto e lei alta e un po' robustetta
- Anche Muteking lo seguiva e mi piaceva tanto!! Mi ricordo che tifavo per la storia d'amore tra lui e la piovretta nera!
- Di Spicchi di cielo ricordo benissimo la sigla, in particolar modo il fotogramma finale di lui adulto col bambino biondo in braccio...ma della storia non ricordo quasi nulla! :(
- Di Dolceluna mi sembra di conoscere la sigla, ma non sono sicura...

Erano serie che praticamente avevo quasi rimosso dalla memoria!! Grazie per avermele ricordate!! Che bel tuffo nela passato!!
__________________
Rispondi citando
  #108  
Vecchio 29-06-2012, 00:34
L'avatar di Hades108
Hades108 Hades108 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jun 2012
Località: Taranto
Messaggi: 2,075
Predefinito Riferimento: l'Anime dell'infanzia.

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
Allora, sono andata a rivedermi tutte le sigle di questi cartoni e ho scoperto di conoscere tutte queste serie:
- Il fighissimo del baseball (solo ora ho scoperto che quella serie avesse questo titolo ridicolo!! ) lo conosco, ma non l'ho mai seguito.
- Sun College invece lo seguivo!! Mi ricordo troppo bene il particolare di lui nanetto e lei alta e un po' robustetta
- Anche Muteking lo seguiva e mi piaceva tanto!! Mi ricordo che tifavo per la storia d'amore tra lui e la piovretta nera!
- Di Spicchi di cielo ricordo benissimo la sigla, in particolar modo il fotogramma finale di lui adulto col bambino biondo in braccio...ma della storia non ricordo quasi nulla! :(
- Di Dolceluna mi sembra di conoscere la sigla, ma non sono sicura...

Erano serie che praticamente avevo quasi rimosso dalla memoria!! Grazie per avermele ricordate!! Che bel tuffo nela passato!!
benissimo! allora non hai perso nulla degli anime della tua infanzia

Spicchi di Cielo mi piaceva tantissimo la sigla, bellissima! Sun College mi piaceva proprio perchè ero curioso di questa strana coppia...perfetta direi adesso.
il Fighissimo non era male, ma se parliamo di generi legati allo sport del baseball il più bello resta Pat la ragazza del baseball!

se hai visto Muteking che è anche raro da vedere....avrai visto anime tipo il Tulipano Nero ad esempio oppure Kyashan il ragazzo androide o anche Lulù l'angelo tra i fiori.....
__________________


"Tu Sei Già Morto"
Rispondi citando
  #109  
Vecchio 29-06-2012, 00:44
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: l'Anime dell'infanzia.

Originalmente inviato da Hades108 Visualizza messaggio
il Fighissimo non era male, ma se parliamo di generi legati allo sport del baseball il più bello resta Pat la ragazza del baseball!
decisamente...con la sua straordinaria sigla!! Ma anche Prendi il mondo e vai non era male...a parte l'episodio traumatico di Kim! Mamma mia quanto mi ci è voluto per riprendermi da quella sciagura!!

Originalmente inviato da Hades108 Visualizza messaggio
se hai visto Muteking che è anche raro da vedere....avrai visto anime tipo il Tulipano Nero ad esempio oppure Kyashan il ragazzo androide o anche Lulù l'angelo tra i fiori.....
si si...visti tutti!!
__________________
Rispondi citando
  #110  
Vecchio 29-06-2012, 00:47
L'avatar di Hades108
Hades108 Hades108 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jun 2012
Località: Taranto
Messaggi: 2,075
Predefinito Riferimento: l'Anime dell'infanzia.

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
decisamente...con la sua straordinaria sigla!! Ma anche Prendi il mondo e vai non era male...a parte l'episodio traumatico di Kim! Mamma mia quanto mi ci è voluto per riprendermi da quella sciagura!!


si si...visti tutti!!
vero vero! prendi il mondo e vai anche questo è molto bello, anche per me la morte di Kim è stata uno shock!
la sigla di Pat mi piace un sacco, a volte guardavo l'anime proprio per la sigla

se hai visto tutti questi, allora hai goduto di una stupenda infanzia senza dubbio....immagina certi ragazzi che non sanno quello che si sono persi
__________________


"Tu Sei Già Morto"
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
anime


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
creata la petizione per l'anime di FY in Italia! marco Fushigi Yuugi: Serie TV e OAV 29 11-05-2012 17:46
Una cover per l'anime davitaba Fushigi Yuugi: Serie TV e OAV 2 07-12-2009 09:41
L'anime con le/la sigle/a più belle miakaxyz Sondaggi 18 19-10-2009 18:43
Qual'è l'anime della vostra infanzia? miakaxyz Sondaggi 51 07-12-2008 13:59
Votoms, l'anime arriva al cinema Mangaka88 TV & Lungometraggi 2 20-09-2008 18:27


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:06.