|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
il vostro manga?
avete mai pensato in quale manga vi piacerebbe far parte?
a me per esempio in db e inu, vorrei essere un sayan e un demonio e se scrivessi io un manga sarebbe una mischia fra avventura e romanticismo
|
|||
|
|||
Re: il vostro manga?
senza neanche pensarci un gundam.
magari uno di quelli ambientati nello U.C. e ovviamente come pilota del Principato di Zeon
|
||||
|
||||
io in sailor moon!!! che bello!
|
|
||||
|
||||
Io uno Shinigami come Takuto ^^
|
|
||||
|
||||
in gto o slam dunk .. ma anche evangelion.... oppure risso con una tuta da basket guidando un eva
|
||||
|
||||
Un Arcangelo in Angel Sanctuary decisamente 8)
|
|
|||
|
|||
Uno stregone leggendario di Bastard...
Se non volete rischiare di essere coinvolti dalla mia maledizione, statemi alla larga il più possibile.<br /><br />Il dilemma del porcospino afferma che tanto più due esseri si avvicinano tra loro, molto più probabilmente si feriranno uno con l'altro. |
|
||||
|
||||
Più che altro vorrei essere la profetessa di "Demon Diary",solo per dare un bacino a Eclipse!
Ma in questo caso sarei in un mahnwa... Dunque,mi piacerebbe essere un'allieva di Kakashi o Jiraya in "Naruto"...Oppure un personaggio umano di "Monster School"... Desideri molto semplici Se scrivessi un manga sarebbe shojo...Purtroppo mi escono solo storie del genere! |
|
||||
|
||||
io vorrei essere in Saikano per essere l'arma finale
|
|
||||
|
||||
shin nn ti piacerebbe essere uno stregone della serie slayers?
|
|