|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Scholar Who Walks The Night
Scholar Who Walks The Night
Ispirato al Manhwa Vampire Yangban CAST Lee Joon-Gi - Kim Sung-Yeol Lee Yoo-Bi - Jo Yang-Sun Kim So-Eun - Hye-Ryeong Lee Soo-Hyuk - Vampire Gwi Shim Chang-Min - crown prince Jang Hee-Jin - Soo-Hyang TRAMA In seguito all'accusa di alto tradimento, la famiglia della protagonista, viene distrutta. Per sopravvivere la ragazza si traveste da uomo e vende libri usati. Un giorno incontra un bellissimo studente che si rivela essere un vampiro. Nel tantativo di proteggerla inizia una guerra tra vampiri buoni e cattivi. SUB ITA/ ENG
Ultima modifica di miakaxyz : 05-07-2021 alle ore 16:31. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Scholar Who Walks The Night
primo trailer
|
|
||||
|
||||
qualcuno di voi lo seguirà?
|
||||
|
||||
per ora non mi ispira....
ma possibile che Lee Joon-Gi si dedichi sempre a così tanti drama storici e a pochi stile moderno?! sigh |
|
||||
|
||||
Io sto recuperando questo drama storico che non avevo ancora visto. Sono a metà e per ora mi sembra interessante!
chi lo ha già guardato prima? |
|
||||
|
||||
Avrei gradito qualche episodio in meno per concentrare di più la storia, ma infondo è una bella storia. Mi aspettavo un finale col botto, e invece è stato un po' scontato, peccato.
Bravissimi i protagonisti, però come interpretazione ho preferito Gwi! E' nato per quel ruolo: voce, azioni e aspetto, insomma perfetto!!! Un vampiro nato! Il principe lo preferivo quando faceva lo scrittore, da re è stato abbastanza inutile! |
Segnalibri |
I tag |
chang min shim, hee jin jang, joon ki lee, so eun kim, soo hyuk lee, yoo bi lee |
|
|