Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Off Topic

Avvisi

Off Topic Di tutto e di più!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 19-11-2006, 21:13
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Attualità

Originalmente inviato da camilla
gia purtoppo fossero tutti pro .................. purtroppo le donne siamo + sfortunate dobbiamo fare sempre il doppio dei ragazzi per lo menoo in alcuni casi
sono d'accordo....pulizie cucina figli soprattutto(farli e starci appresso!)!!! e in + lavorare!
__________________
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 20-11-2006, 02:44
L'avatar di camyx86
camyx86 camyx86 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Oct 2006
Località: Spagna
Messaggi: 3,199
Hentai Master 
Predefinito parità tra i sessi

Originalmente inviato da Sio
sì però ancjhe sew rinascessi, non vorrei mai essere un uomo, affatto.
concordo con sio io sono orgogliosa di essere donna e anke se + duro ºmi piace essere cosi e poi come ho gia detto sono un po ribelle e grazie a quello posso rompere le palle hai maschilisti soprattutto qui dove vivo che c'e troppi e combattere per quello che mi appartiene ogni giornio LA UGUAGLIANZA
__________________

^^Libera come il vento^^
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 20-11-2006, 11:50
L'avatar di Toya
Toya Toya non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Nov 2006
Località: Roma
Messaggi: 428
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito parità tra i sessi

gisto l'ugualianza è una cosa molto importante perchè ognuno di noi deve essere libero di fare quello che
si sente, io non concepisco che al giorno d'oggi dove la parità ormai è una cosa di fatto, ci siano ancora dei pregiudizi o più grave delle donne che devono sottostare alle leggi dei propri uomini altrimenti rischiano di essere picchiate.
siamo noi i responsabili della nostra vita e nessuno ci deve imporre niente che a ognuno di noi non vada di fare.
__________________
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 20-11-2006, 12:59
L'avatar di Sandokan81
Sandokan81 Sandokan81 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: May 2006
Messaggi: 4,367
Predefinito parità tra i sessi

Sarebbe la cosa più importante l'uguaglianza in tutto, sia tra uomo e donna che tra ceti sociali e razze ^^
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 20-11-2006, 14:52
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito parità tra i sessi

Il problema è che secondo me non c'è nemmeno al giorno d'oggi l'uguaglianza.
Dopo 4 millenni almeno di puro maschilismo, non basta dire "ci siamo sbagliati, dobbiamo avere pari diritti." per cambiare le cose.
Forse dopo 4000 anni di femminismo si può dire, "ok, siamo pari.", ma ora come ora le cose in teoria non sono cambiate: non si può più affermare in pubblico che il ruolo della donna è stare a fare lo stufato in casa perchè è chiaro che si viene targati come maschilisti retrogradi, ma il fatto è che ancora in troppi lo pensano!
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 20-11-2006, 18:24
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito parità tra i sessi

infaati, siamo arrivati a duna ugualianza formale e teorica ma in praticaè uno schifo.
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 20-11-2006, 18:44
Asuka Asuka non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Oct 2006
Messaggi: 315
Predefinito parità tra i sessi

Originalmente inviato da Chiaretta
Il problema è che secondo me non c'è nemmeno al giorno d'oggi l'uguaglianza.
Dopo 4 millenni almeno di puro maschilismo, non basta dire "ci siamo sbagliati, dobbiamo avere pari diritti." per cambiare le cose.
Forse dopo 4000 anni di femminismo si può dire, "ok, siamo pari.", ma ora come ora le cose in teoria non sono cambiate: non si può più affermare in pubblico che il ruolo della donna è stare a fare lo stufato in casa perchè è chiaro che si viene targati come maschilisti retrogradi, ma il fatto è che ancora in troppi lo pensano!
xò io nn sn tanto convinta del femminismo...a volte (molte volte) le donne al potere sono troppo vinte dalle emozioni e sentimenti e dimenticano i valori (vedi TUTTE le donne del parlamento italiano)...credo ci voglia moderazione da entrambe i sessi prima dell'uguaglianza
__________________
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 21-11-2006, 03:15
L'avatar di camyx86
camyx86 camyx86 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Oct 2006
Località: Spagna
Messaggi: 3,199
Hentai Master 
Predefinito parità tra i sessi

Originalmente inviato da Toya
gisto l'ugualianza è una cosa molto importante perchè ognuno di noi deve essere libero di fare quello che
si sente, io non concepisco che al giorno d'oggi dove la parità ormai è una cosa di fatto, ci siano ancora dei pregiudizi o più grave delle donne che devono sottostare alle leggi dei propri uomini altrimenti rischiano di essere picchiate.
siamo noi i responsabili della nostra vita e nessuno ci deve imporre niente che a ognuno di noi non vada di fare.

quoto in pieno toya tutti gli eseri umani siamo uguali nn ci dovrebbe + essere maschilismo,classicismo, razzismo..........alla fine della nostra vita tutti moriamo e le nostre vite vengono esaminate uguali nn importa se tu sei bianco o sei ricco , siamo persone questo e tutto ognuno con il proprio carattere e i propri timori emozioni e questo e cio che conta iil nostro interiore
__________________

^^Libera come il vento^^
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 21-11-2006, 03:18
L'avatar di Sandokan81
Sandokan81 Sandokan81 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: May 2006
Messaggi: 4,367
Predefinito parità tra i sessi

Sono d'accordo con voi^^
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 21-11-2006, 15:09
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito parità tra i sessi

secondo me invece non e' giusto dire che tutti gli esseri umani sono uguali, anzi sono tutti molto diversi tra loro. devono godere di pari diritti, ma questo e' un altro discorso. donne ed uomini non sono ugali, ma meritano gli stessi diritti.
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:50.