|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Engine
.:ENGINE:. DESCRIZIONE: Titolo: Engine Genere: Commedia, Sentimentale, Sportivo Episodi: 11 Anno: 2005 Theme song: I Can See Clearly Now by Jimmy Cliff Insert song: Angel by Aerosmith TRAMA: Jiro Kanzaki, un pilota della Formula 3000 Giapponese dotato di un grande talento nella guida. Dopo varie vittorie ed esperienze in Europa viene ingaggiato per correre in Formula 1, ma la sua guida spericolata e il suo esuberante carattere fanno si che all’ennesimo incidente venga licenziato. E’ così costretto dopo anni a tornare a casa in Giappone con la speranza di trovare un nuovo ingaggio. Al suo ritorno a casa Jiro trova la sorella maggiore divorziata, il testardo padre sempre più arrabbiato per le scelte di vita del figlio. Scopre poi che la casa è stata trasformata dal padre in una casa d’accoglienza con 12 bambini orfani o con problemi familiari, un educatore snob, una insegnante ingenua e sognatrice ed una misteriosa cuoca. L’arrivo di Jiro alla casa porta grosse novità che influenzeranno la vita di chi ci abita, e inconsapevolmente queste persone cambieranno la vita di Jiro. CAST: Kimura Takuya as Kanzaki Jiro Koyuki as Mizukoshi Tomomi Sakai Masato as Torii Motoichiro Matsushita Yuki as Kanzaki Chihiro Harada Yoshio as Kanzaki Takeshi Takashima Reiko as Ushikubo Eiko Izumiya Shigeru as Ichinose Chinsaku Okamoto Aya as Suenaga Tamaki Kadono Takuzo as Haruyama Mario Aoki Shinsuke as Sugawara Hiroto Ishigaki Yuma as Ibuki Tetsuya Ueno Juri as Hoshino Misae Toda Erika as Hida Harumi Kaho as Ninomiya Yukie Ishida Hoshi as Shioya Daisuke Ohira Natsumi as Taguchi Nao Arioka Daiki as Sonobe Toru Nakajima Yuto as Kusama Shuhei Kosugi Moichiro as Hirayama Morio Sato Miku as Sonobe Aoi Hirota Ryohei as Tone Akira Komuro Yuta as Kanemura Shunta Oka Mayu as Komori Nanae RICONOSCIMENTI: - 45th Television Drama Academy Awards: Best Supporting Actress: Koyuki; - 9th Nikkan Sports Drama Grand Prix (2005-06): Best Drama. Fansub ita by MT Fansub:
Ultima modifica di miakaxyz : 16-04-2020 alle ore 17:08. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Engine
ecco delle foto:
ho aggiunto anche il link per i sub ita nel primo post. |
|
||||
|
||||
Ben fatto, grazie! Ecco il mio parere: Un gran bel drama davvero... e gran bella interpretazione di Takuya Kimura... bellissima e struggente soprattutto la scena della sua ultima corsa in formula 3000... ...e poi c'è una giovane e pucciosa Erika Toda... Voto: 7! |
|
||||
|
||||
aggiunto alla lista... per la presenza di Kimura Takuya e anche per la trama...
fin, se ti è piaciuto questo drama, dovresti vedere Pride... c'è lo stesso Takuya come protagonista... a me è piaciuto molto... e non è un MAY BE, ma un MUST BE (chi ha visto Pride può capire a cosa mi riferisco)
|
||||
|
||||
Conosco il drama Pride... non l'ho ancora visto perché ho solo i sub in inglese... e faccio fatica a seguirli... ma a questo punto penso proprio che lo vedrò! |
|
||||
|
||||
bravo fin
|
||||
|
||||
Finalmente nella sezione Idol troverete la scheda di questo bravissimo attore!
|
|
||||
|
||||
sapete dove posso recuperare i sub ita?
il sito dei subber ha perso i dati, e quindi sono spiazzata...magari qualcuno di voi li ha conservati o sa qualche sito dove ci sono. |
|
||||
|
||||
mi dispiace non poterti aiutare... ho tutti gli episodi hardsub... :( |
|
||||
|
||||
ho visto ora che erano solo hardsub....
il torrent esiste ancora, ma non ci sono seed
|
Segnalibri |
I tag |
engine, erika toda, juri ueno, koyuki, masato sakai, reiko takashima, takuya kimura, yuki matsushita |
|
|