|
Fan Arts La vostra Arte, inserite le vostre opere, da noi potete trovare anche la la pixel art!!!! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Firme!
abbiamo postato gli avatars,i disegni,le userbars,le pixel art....ora tocca alle firme!
eccone alcune delle mie! 8) a parte la prima le altre sono tutte "antiche" ;D questa qui è nuova di zecca e me la sono anche messa Ichi*__* questa invece l'ho creata per tentatare di fare i bordi irregolari ;D tentativo fallito (ma non mi arrendo è__é) questa è quella che avevo fino a stamattina altra versione di quella sopra fatta tempo fa,su saikano la penultima è su domo-kunDDDD e l'ultima non ha bisogno di spiegazioni ne,nipotina Ale? ora tocca a voi |
|
|||
|
|||
Re: Firme!
Sono tutte bellissime Ikoro!!
Appena farò delle firme le posterò all'istante... mi rifarò di tutto il tempo che ho perduto dietro la scuola!!!! |
|
||||
|
||||
grazie Maria!!!!
aspetto le tue! |
|
|||
|
|||
Contaciiiii!!!!!! 8)
|
|
||||
|
||||
sono fantasticheeeeeeeee
|
|
|||
|
|||
Eccole qui come promesso!!!
Le ho fatte poco fa!!^^ |
|
||||
|
||||
Bravissime =^.^= ! si vede che ad ikoro piace blach le prime 2 hanno un gusto particolare
|
|||
|
|||
Ed io adoro i tre ninja leggendariiiiiiii!!!!!!!!!
(Orochimaru forever....) |
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||