![]() |
![]() |
|
|||||||
| Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Un nuovo manga della Dynit.
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Sembra davvero carino
![]() Però... 7 euro per un volumetto di nemmeno 200 pagine mi pare eccessivo... anche se poi sono solo 4 volumetti... Ci penserò, magari lo prendo tanto esce a maggio ^^ |
|
|
||||
|
||||
|
ma sono storie separate unite da un filoconduttore?
![]()
Il Digitale terrestre è uno schifo!! MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE Per uno come me che non ho niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady) Powa Power |
|
|
||||
|
||||
|
bisogna indagare marco.....i disegni mi piacciono molto! solo ke la dynit a questi prezzi esagerati!
|
|
|
||||
|
||||
|
da quello che ho capito sono le avventure dei dipendenti, quindi dovrebbero essere legate.
|
||||
|
||||
|
Quattro volumetti?
Allora a sto punto ho deciso: mi metto a piangere. Mi spiego: mi sono abbonata a una rivista francese (Japan Lifestyle) molto ben fatta. Con l'abbonamento doveva esserci un regalo (si parlava del dvd di Death Note, o di ParaKiss). Invece mi è arrivato il PRIMO volumetto di questo manga... Non è un problema il francese, ma se sperano che così compro gli altri stanno freschi!! Qualcuno di voi lo compra e mi dice se vale la pena?
|
||||
|
||||
|
io non l'avevo preso alla fine anche se ero molto tentata.
lo avevo visto in fumetteria, e il formato del volume era grande e anche ben fatto. però come contenuto non so dirti se ne valga la pena. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|