Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > FAQ > Domande e risposte frequenti

Avvisi

Ricerca FAQ Ricerca FAQ
Ricerca parola(e):
Opzioni di corrispondenza:
Ricerca in:

Regolamento Generale
Le regole sono pochissime, ma vanno rispettate! Mi raccomando!

1. Appena iscritti, è buona educazione presentatesi in questa sezione. Quando postate assicuratevi che il messaggio che scrivete sia pertinente alla sezione in cui lo inserite, e che non sia già presente un topic con lo stesso argomento. I sondaggi vanno inseriti solo nell'apposita sezione Sondaggi.

2. Il titolo della discussione che aprite deve far capire di cosa si parla, quindi evitate di mettere come Titolo "ciao", etc ma una frase o parola sull'argomento di cui volete parlare.

3. Gli spoiler, ovvero le anticipazioni o le fasi fondamentali di una trama vanno scritte nel topic usando il tasto spoiler.

4. Il peso totale delle immagini della firma possibilmente NON deve superare i 70 KB. L'avatar è consentito in formato gif, png o jpg di misura massima 100px X 100px e possibilmente NON deve pesare piu' di 30KB. Per conoscere il peso di un'immagine si clicca con il tasto destro sull'immagine e si consultano le Proprietà. Evitate gli effetti grafici (tipo gif animate o glitter) perche' rallentano il forum. GLI AMMINISTRATORI POSSONO MODIFICARE LA VOSTRA FIRMA E IL VOSTRO AVATAR IN CASO NON RISPETTINO IL REGOLAMENTO, ANCHE SENZA PREAVVISO.

5. Cercate di evitare messaggi o discussioni rivolti solo a un ristretto numero di persone. Per inviare un messaggio privato ad un utente del forum, cliccate sul suo nome e visualizzate il suo profilo. Da lì potrete inviare il vostro messaggio cliccando su "Invia un messaggio privato a..." o anche su e-mail. E' vietato mandare inviti o messaggi di spam tramite messaggi privati agli utenti del forum!

6. Non sono consentiti i messaggi di spam o a scopo pubblicitario nel forum, come anche mercatini o scambi manga. Chi non è un membro attivo del forum, non può pubblicizzare link dei propri siti. Se vuoi chiedere affiliazione al mio forum, devi contattare gli amministratori.

7. Evitate parolacce, messaggi offensivi o provocatori, testi scritti solo in maiuscolo. Non utilizzate il linguaggio da SMS! Per coloro che non sanno scrivere un corretto italiano, possono postare anche in lingua inglese.

8. In questo forum è vietato fornire link o pubblicizzare programmi share da cui scaricare anime o manga i cui diritti sono già stati acquistati in Italia. Chi volesse parlare di hentai, deve scrivere nell'apposita board e seguire il regolamento interno.

9. Se volete riportare un'immagine o un testo tratti da un altro sito, assicuratevi che il sito da cui e' tratto permetta la riproduzione di tale testo/immagine e scrivete sempre l'url del sito in questione. Se volete caricare un'immagine per mostrarla agli altri potete usare il sistema interno di allegati, facile e veloce. Nei post lo trovate in opzioni aggiuntive, allega files, ed è a vostra disposizione anche all'interno del pannello utente per caricare avatar, foto e firma.

10. Per visualizzare le sezioni private del forum è necessario partecipare attivamente alle discussioni. L'abilitizione in caso di mancata partecipazione potrà essere revocata senza preavviso.

Gli amministratori e i moderatori del forum hanno il diritto di intervenire senza alcun preavviso, rimuovendo, modificando, chiudendo o bannando qualunque messaggio o contenuto inappropriato!
Gli utenti potranno essere ammoniti per diversi giorni o bannati dal forum in caso di mancato rispetto del regolamento.

BUON DIVERTIMENTO!

Regolamento shonen ai/Yaoi
Per accedere a questa sezione è necessario aver compiuto 16 anni. Separatamente vi è anche una sezione per i maggiorenni.

Non richiedete l'accesso perchè esso verrà dato in automatico in base a quanto dichiarato dagli utenti stessi nel momento della registrazione.

Gli Amministratori non si assumono responsabilità in caso gli utenti dichiarino un età fasulla.

Regolamento Hentai
Cosa sono gli Hentai?
L'hentai è un genere di anime e manga in cui ci sono scene di sesso, quindi non adatti ai minorenni.

Cosa sono i Doujinshi?
Sono dei volumi scritti da gruppi, fans o dagli autori stessi, che ritraggono personaggi di serie famose in atteggiamenti del tutto differenti da quelli che tengono nei fumetti.

Regolamento:
1. Solo i maggiorenni possono accedere a questa sezione e quindi è vietato dichiarare false date di nascita. Gli amministratori non si assumono responsabilità in caso gli utenti dichiarino un'età fasulla.
2. E' gradito un comportamento educato, rispettoso e un linguaggio non volgare.
3. Non entrate nella sezione solo per curiosare, ma postate e discutete con gli altri.



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:12.