Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 04-01-2010, 21:35
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Snow White

SNOW WHITE



TITOLO: Snow White / Taste sweet love
EPISODI:16
ANNO: 2004

CAST
Kim Jung Hwa as Ma Young-Hee
Lee Wan as Han Sun-Woo
Yeon Jung Hoon as Han Jin-Woo
Oh Seung Hyun as Jang Hee-Won
Jo Yoon Hee as Tsukihara Nako

TRAMA
Ma Young-Hee è una ragazza bruttina e dai modi mascolini. Ha una grande forza e il suo sport preferito è il lancio del peso. E' innamorata del suo migliore amico Han Jin-Wo fin dalla prima volta che si sono incontrati durante scuole superiori. Han Jin-Wo, però, non si è mai accorto dell'amore di Ma Young-Hee e si è sempre fidanzato con altre ragazze. Durante un viaggio in Giappone Ma Young-Hee combina dei guai sul lavoro e si ubriaca ma viene aiutata da un ragazzo che la porta nel suo appartemento. La mattina seguente Young-Hee accusa il ragazzo di averla rapita e prima di chiarire l'equivoco il ragazzo è costretto a fuggire via perchè inseguito dagli ufficiali del governo giapponese a causa del suo "permesso di soggiorno" scaduto. Una volta tornata in Corea, Jin-Wo le chiede di ospitare momentaneamente il suo fratello minore (i cui rappoti in famiglia non sono buoni) che altri non è che il ragazzo incontrato in Giappone! Young-Hee sarà costretta ad accettare per amor di Jin-Wo e avrà inizio una stramba e difficile convivenza. La situzione si complica nel momento un cui un'ex compagna di scuola di Young-Hee inizia a corteggiare Jin-Wo.
fonte: DramaWiki http://wiki.d-addicts.com/Snow_White

DOVE TROVARLO

softsub (conclusi) e hardsub (in corso) italiani a cura di Passion4drama e di A.M.N.O.S fansub


Questo drama avevo cominciato a vederlo coi sub inglesi un pò di tempo fa ma non ho proseguito nella visione per dei problemi al computer o allo streaming...e poi me ne sono completamente dimenticata! bè, la storia è la classica storia del brutto anatroccolo (che a me piace assai) applicato però ad un drama coreano. Non è un capolavoro ma la visione è abbastanza piacevole e simpatica. Questo drama ha per me due primati (almeno fin dove ho visto io):
-odio/antipatia sviscerale per il migliore amico di cui è innamorata la protagonista...che, tra l'altro, è pure bruttarello...decisamente meglio il fratello
-per la prima volta, per me, in un drama coreana, simpatia per la corteggiatrice del migliore amico...è troppo buffa e divertente!Praticamente anche lei, da ragazza, era bruttarella ma grazie a vari interventi di chirurgia plastica è diventata bella e cerca in tutti i modi di nascondere il suo passato mentre la protagonista non fa altro che minacciarla con una foto che la ritrae durante gli anni scolastici...ahah davvero divertente.
non so se il drama si mantiene su quei toni gradevoli e simpatici fino alla fine...anche se è facile ipotizzare come finirà. Io lo consiglio, è una commedia carina e divertente!





__________________

Ultima modifica di miakaxyz : 01-04-2020 alle ore 14:57.
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 04-01-2010, 21:55
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Snow White

mmm.... carinooooooo!! mi piace un sacco!!!
__________________
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 05-01-2010, 13:44
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Snow White

sembra carino Melly! Ma forse aspetto che finiscano le traduzioni....ho troppi drama a metà
__________________
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 05-01-2010, 18:22
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Snow White

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
sembra carino Melly! Ma forse aspetto che finiscano le traduzioni....ho troppi drama a metà
non me ne parlare miaka...ho perso il conto di quanti drama ho a metà oltre a quelli che ho in lista da vedere!!Il problema è che o manca il tempo o succede qualche imprevisto che ne limita la visione (ad esempio computer rotto...cosa che a me succede spesso!!)...poi va a finire che di alcuni me ne dimentico proprio, come in questo caso!!
__________________
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 05-01-2010, 22:04
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Snow White

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
ho perso il conto di quanti drama ho a metà oltre a quelli che ho in lista da vedere!!Il problema è che o manca il tempo o succede qualche imprevisto che ne limita la visione

non me ne parlare!!! anche io ho una lista lunghissima di drama da vedere per non parlare di tempo!!! una volta non riesco a vederli perchè si fa tardi la sera, un'altra volta ho il computer dal tecnico...
però la cosa che mi sta più antipatica quando vedo i drama e quando nei momenti più pucciosi o nel momenti si suspense arriva mia sorella che apre la porta della stanza e dice "Kry, mi dai il pc?"
una cosa odiosa, perchè poi sono anche costretta a lasciarglielo perchè anche mia mamma inizia a lamentarsi del fatto che sto sempre attaccata al pc
__________________
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 06-01-2010, 18:14
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Snow White

io ho l'hd che scoppia con serie a metà, tra anime e drama sta soffocando
__________________
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 07-01-2010, 18:25
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Snow White

Originalmente inviato da kry92^^ Visualizza messaggio
però la cosa che mi sta più antipatica quando vedo i drama e quando nei momenti più pucciosi o nel momenti si suspense arriva mia sorella che apre la porta della stanza e dice "Kry, mi dai il pc?"
una cosa odiosa, perchè poi sono anche costretta a lasciarglielo perchè anche mia mamma inizia a lamentarsi del fatto che sto sempre attaccata al pc
ti capisco kry...anche a me è capitato e capita ed è davvero odiosa come situazione!
però sono costretta a essere obiettiva e a spezzare una lancia a favore degli altri: a volte a me capita che quando mi appassiono ad un drama o anime non mi rendo conto del tempo trascorso (che per me non è mai tanto) e non comprendo le lamentele degli altri che, anzi, trovo esagerate e fastidiose. in seguito, a mente fredda, ci rifletto e prendo coscienza che tutti i torti gli altri non ce l'hanno e che devo gestire meglio il mio tempo al computer...ancor di più se il computer è usato anche da altre persone!
__________________
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 07-01-2010, 18:34
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Snow White

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
ti capisco kry...anche a me è capitato e capita ed è davvero odiosa come situazione!
però sono costretta a essere obiettiva e a spezzare una lancia a favore degli altri: a volte a me capita che quando mi appassiono ad un drama o anime non mi rendo conto del tempo trascorso (che per me non è mai tanto) e non comprendo le lamentele degli altri che, anzi, trovo esagerate e fastidiose. in seguito, a mente fredda, ci rifletto e prendo coscienza che tutti i torti gli altri non ce l'hanno e che devo gestire meglio il mio tempo al computer...ancor di più se il computer è usato anche da altre persone!
giustissimo
__________________
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 16-05-2010, 12:21
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Snow White

il progetto softsub italiano di questo drama è stato concluso!Ho aggiornato il primo post!!
__________________
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 16-05-2010, 21:43
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Snow White

bene! stanno concludendo tanti gruppi molti drama che volevo vedere!
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
jung hwa kim, snow white, wan lee


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Summer Snow kry92^^ Drama 8 14-09-2012 13:40
Snow Queen miakaxyz Drama 12 12-07-2011 15:05
White Christmas (Monster) Melly Drama 2 24-05-2011 13:55
Black & White Melly Drama 11 27-11-2010 14:23
Snow In August. Ikuccia92 Drama 3 10-08-2010 20:38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:32.