|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Alice in Cloverland
Alice in Cloverland - La trappola del Bianconiglio # 1
di QuinRose e Nayu Kizaki Formato: 15×21, 164 pag., b/n e col. Volumi pubblicati in Giappone: 3 Serie conclusa Periodicità: mensile Prezzo: € 7,00 Titolo Originale: Clover no kuni no Alice - Shiro usagi to tokei shikake no wana Titolo Inglese: Wonderful Wonder World ~The Country of Clubs~ The White Rabbit Tipologia: Josei Genere: Harem, Sentimentale Trama: In un regno dove tutto scorre al contrario, dove la notte può anticipare il pomeriggio e l’inverno precedere l’estate, Alice si ritrova – come sempre –, contesa tra l'amore del Bianconiglio e degli altri personaggi del folle Otome Game di QuinRose. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Alice in Cloverland
su questo non mi convincono alcune opinioni che ho trovato, anche per il prezzo poi ho da ridire
|
||||
|
||||
io non lo prendo, perché non ho preso neanche le altre serie.
|
|
||||
|
||||
GP manga pubblicherà il volume unico Alice Love Fables Champagne e Alice in Cloverland Twins
Alice Love Fables Champagne di QuinRose, Kosugi S. 1 volume, completato Alice in Cloverland Twins di QuinRose, Mamenosuke Fujimaru 1 volume, completato Trama: Tweedle Dee e Tweedle Dum sono conosciuti come i "Bloody Twins"; amorevoli e affabili assassini possono trasformarsi in adorabili ragazzini o in suadenti e bellissimi adulti. Guardiani dell'ingresso della residenza del Cappellaio matto, i due hanno provato ad uccidere Alice una volta, ma ora sono follemente innamorati di lei. Riusciranno i due a conquistare l'affetto di Alice? Ma soprattutto, riuscirà la ragazza a sopravvivere al loro strampalato corteggiamento? Ultima modifica di miakaxyz : 13-11-2014 alle ore 11:27. |
|
||||
|
||||
Verrà pubblicato anche
ALICE IN HEARTLAND LOVE FABLES CHAMPAGNE CARNIVAL (QuinRose) (Kosugi S.) [Ichijinsha - 2010 - volume unico] Formato | 15x21 cm, brossurato Pagine | 192, b/n + colori Prezzo | 7 € L’amore fra un mercante e una principessa... quello fra alice e un cavaliere... fra un erede al trono e una cameriera. Il tutto tra un’orologeria e una cappelleria, fra strani conigli bianchi e demoni degli incubi. Insomma la sagra di alice va che una meraviglia..
|
||||
|
||||
non finiscono più queste serie di alice!!
|
Segnalibri |
I tag |
alice in cloverland, quinrose |
|
|